Author |
Topic |
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 00:43:37
|
quote: Originally posted by beppe
uhmmm... tornando alla mia precedente domanda, e rimanendo sul ventato, mi sorge anche il dubbio che per i costruttori sia più semplice e facile mettere due garze su due buchi che fare 200 forellini.... non vorrei che in passato anche questo motivo abbia spinto verso la prima soluzione...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE
sinceramente questo non te lo saprei dire... ma mettendo delle belle calze...con reggicalze...si prendono due piccioni con una fava...si rallenta e si aumenta il range di vento... buon vento! Doc |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 08:44:55
|
quote: Originally posted by doctork sinceramente questo non te lo saprei dire... ma mettendo delle belle calze...con reggicalze...si prendono due piccioni con una fava...si rallenta e si aumenta il range di vento... buon vento! Doc
alex, secondo me, per "fava e range" pensavi ad altro............ vero???
ciao!
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
|
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 01 Mar 2010 : 21:57:27
|
bhè...vista l'ora... direi di si!... però il concetto era chiaro no?... smooth wind Doc... |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 01:10:07
|
quote: Originally posted by claudio
quote: Originally posted by doctork ma mettendo delle belle calze...con reggicalze... Doc
alex, secondo me, per "fava e range" pensavi ad altro claudio
Già giravano delle foto di voi 2 abbracciati a far volare un rev a Cervia a settembre...ci saranno fiori d'arancio a Cervia 2010???
frystrange
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 10 Mar 2010 : 22:38:29
|
claudio...le prepari tu le bomboniere??? |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 11 Mar 2010 : 01:46:04
|
quote: Originally posted by Mandrake
Io voglio fare la damigella!
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm
che scene raccapriccianti
ed il peggio è che non è ancora stato toccato il fondo.. p'cato
comunque, Mandrake, il posto di damigella è stato assegnato al personaggio col cagnetto dello sprintkite..costume ascellare, capello lungo, fisico scultoreo..c'è ancora la foto nel forum?
sono arrivato al fondo??? fryragionierfantocci
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 12 Mar 2010 : 22:46:05
|
qualcuno potrebbe anche insinuare che sto matrimonio NON sà da fà...!!
comunque togliere aria dal tunnel (non facendola entrare) potrebbe aiutare molto... molti piloti (dicutibili e non ) ma di indubbia esperienza usavano questo stratagemma... che a dir loro funzionava... io comincerei a valutarlo bene...e magari a trovare un modo per usarlo bene...
Doc. |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 13 Mar 2010 : 08:52:01
|
manco un paio di giorni dal forum e me ne combinate di tutti i colori................particolarmente il rosa shocking (mi state diventando delle drag queens...) non dovevo iniziare a fare pair.......sia con luca (p'cato...) che il 4cavi pair (2 per uno con alex...) ed ora ti ci metti pure tu lorenzo......ma è un'ammucchiata!
ciao! "fry p'cato...)
p.s.: la prossima volta a cervia spero di non trovarvi "mano nella mano" col personaggio col costumone rosso.......
claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
Edited by - claudio on 13 Mar 2010 08:53:45 |
|
|
doctork
Forum Member
421 Posts |
Posted - 13 Mar 2010 : 22:13:48
|
il tipo del cane...! claudio lo inviti a volare?...ti ci vedo ad insegnare... |
|
|
Topic |