| Author |
Topic  |
|
barracuda
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 19:49:38
|
accetto i vostri consigli ora devo decidere tra easy reloaded e l'intro. comunque sono stato contattato da apoknino un altro membro della stack che è di perugia e molto gentilmente si è offerto di farmi provare i suoi aquiloni e forse. mi farà un po' di scuola. siete stati molto gentili spero di incontrarvi prima o poi per pilotare un'aquilone insieme . buon vento |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 21:13:00
|
e allora sei in buone mani............ fidati di lui!!! mikele |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 21:17:01
|
Se poi gli offri una birra, meglio ancora!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 21:40:27
|
al prezzo di circa 140 euro nino ha il destiny che ho trovato veramente interessante,in quanto vola con poco e molto vento e è versato per i tricks.poi antonio li progetta, costruisce,pilota,per cui ne conosce ogni pregio e difetto.inoltre è un pilota di alto livello per cui nn puoi sbagliare. io ti avrei proposto lo zodarion x iniziare,ma potendo iniziare con qualcosa un pò meglio......
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 21:46:05
|
A parte l'eterna guerra tra la mia borsa Aqui e claudio lascio cadere qui ogni ulteriore polemica ....La level one di solito nn mette i cavi dentro i suoi aquiloni,e inoltre il consiglio del my one era dettato principalmente x la sua leggerezza e cmq buona resistenza che sopporta anche i principianti,nn conosco il prezzo forse si aggira intorno ai 140 in effetti caretto x le sue dimensionie potenzialita'.
ciao
Azz ... nino bene bene magari trovi con lui un autocostruito e progettato da lui che male nn fa....io lo avevo ocntattato x l'indoor molto leggero ma x ora meglio uno standard x fartici le ossa.
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
Edited by - Alex69 on 25 Jan 2010 21:50:26 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 21:51:45
|
quote: Originally posted by Alex69
A parte l'eterna guerra tra la mia borsa Aqui e claudio lascio cadere qui ogni ulteriore polemica ....
a A', polemica????? sai che io invidio la tua borsa...............!!!!!!!  
ciao! "fryromanstyle!!!"   
 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 22:01:20
|
dopo questa non girarti che mi sparecchi la tavola in sala!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 22:06:00
|
quote: Originally posted by claudio
a A', polemica????? sai che io invidio la tua borsa...............!!!!!!!  
ciao! "fryromanstyle!!!"   
  Perke' tutta colorata   
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
Edited by - Alex69 on 25 Jan 2010 22:10:05 |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 13:15:00
|
Barracuda di nome o di cognome? comunque, a fine marzo c'è un festival a Gubbio, se ti può interessare. Nino è un'ottimo costruttore ed insegnante. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
barracuda
Starting Member
Italy
9 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 16:47:53
|
wertherflay il mio nome è stefano,ma, barracuda è un nick name che mi ha portato discreta fortuna in rete, .... diciamo che mi ha aiutato molto a stare caldo anche d'inverno heheh [:)quindi spero mi porti altrettanta fortuna nel volo. ciao p.s. a gubbio ci sarò sicuramente e spero avrò il piacere di conoscerti personalmente . |
 |
|
Topic  |
|
|
|