STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 salve mi sono appena iscritto al forum
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

barracuda
Starting Member

Italy
9 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  19:49:38  Show Profile  Reply with Quote
accetto i vostri consigli
ora devo decidere tra easy reloaded e l'intro.
comunque sono stato contattato da apoknino un altro membro della stack che è di perugia e molto gentilmente si è offerto di farmi provare i suoi aquiloni e forse. mi farà un po' di scuola.
siete stati molto gentili spero di incontrarvi prima o poi per pilotare un'aquilone insieme .
buon vento
Go to Top of Page

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  21:13:00  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
e allora sei in buone mani............
fidati di lui!!!
mikele
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  21:17:01  Show Profile  Reply with Quote
Se poi gli offri una birra, meglio ancora!!!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  21:40:27  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
al prezzo di circa 140 euro nino ha il destiny che ho trovato veramente interessante,in quanto vola con poco e molto vento e è versato per i tricks.poi antonio li progetta, costruisce,pilota,per cui ne conosce ogni pregio e difetto.inoltre è un pilota di alto livello per cui nn puoi sbagliare.
io ti avrei proposto lo zodarion x iniziare,ma potendo iniziare con qualcosa un pò meglio......

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  21:46:05  Show Profile  Reply with Quote
A parte l'eterna guerra tra la mia borsa Aqui e claudio lascio cadere qui ogni ulteriore polemica ....La level one di solito nn mette i cavi dentro i suoi aquiloni,e inoltre il consiglio del my one era dettato principalmente x la sua leggerezza e cmq buona resistenza che sopporta anche i principianti,nn conosco il prezzo forse si aggira intorno ai 140 in effetti caretto x le sue dimensionie potenzialita'.

ciao

Azz ... nino bene bene magari trovi con lui un autocostruito e progettato da lui che male nn fa....io lo avevo ocntattato x l'indoor molto leggero ma x ora meglio uno standard x fartici le ossa.

Alex69

My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM]

Edited by - Alex69 on 25 Jan 2010 21:50:26
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  21:51:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alex69

A parte l'eterna guerra tra la mia borsa Aqui e claudio lascio cadere qui ogni ulteriore polemica ....

a A', polemica????? sai che io invidio la tua borsa...............!!!!!!!

ciao! "fryromanstyle!!!"

miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  22:01:20  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
dopo questa non girarti che mi sparecchi la tavola in sala!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 25 Jan 2010 :  22:06:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

a A', polemica????? sai che io invidio la tua borsa...............!!!!!!!

ciao! "fryromanstyle!!!"

Perke' tutta colorata

Alex69

My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM]

Edited by - Alex69 on 25 Jan 2010 22:10:05
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 26 Jan 2010 :  13:15:00  Show Profile  Reply with Quote
Barracuda di nome o di cognome?
comunque, a fine marzo c'è un festival a Gubbio, se ti può interessare.
Nino è un'ottimo costruttore ed insegnante.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

barracuda
Starting Member

Italy
9 Posts

Posted - 26 Jan 2010 :  16:47:53  Show Profile  Reply with Quote
wertherflay il mio nome è stefano,ma,
barracuda è un nick name che mi ha portato discreta fortuna in rete,
.... diciamo che mi ha aiutato molto a stare caldo anche d'inverno heheh [:)quindi spero mi porti altrettanta fortuna nel volo.
ciao
p.s.
a gubbio ci sarò sicuramente e spero avrò il piacere di conoscerti personalmente .
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000