Author |
Topic |
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 15:59:49
|
Salve a tutti, la data del 27/28 marzo è definitivamenta annullata, almeno per quel che riguarda il Levant'eVento e di conseguenza la prova di Campionato Italiano.
Sto "lavorando" per far si che si possa svolgere una prova toscana del campionato in un luogo adeguato.
La data è tutta ancora da definirsi.
Come ho già accennato in un altro post il ND è costantemente informato degli sviluppi per far si che tutti gli interessati possano far coincidere le date per la partecipazione.
Alle prossime
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 17:04:01
|
quote: Originally posted by G-Draco
Salve a tutti, la data del 27/28 marzo è definitivamenta annullata, almeno per quel che riguarda il Levant'eVento e di conseguenza la prova di Campionato Italiano.
Ciao,
non c'è il Levant'eVento ma c'è comunque il ritrovo sulla spiaggia minore di cui hai parlato o non c'è proprio nulla? Mi sembra che il tuo messaggio voglia dire che non c'è proprio nulla, ma non vorrei equivocare...
Paolo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 22 Jan 2010 17:07:52 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 18:10:00
|
In quella data NON ci sarà purtroppo nessun appuntamento.
Ho avuto un ottimo contatto per una località alternativa ma non ci sono potuto passare di persona e non vorrei far venire gente da lontano in un posto dove potrebbe essere impossibile se non pericoloso volare a certi livelli.
Devo confessare che è subentrata anche una certa demoralizzazione nel vedere il disinteresse di chi avrebbe potuto (forse) mettere una buona parola... ad essere del tutto sinceri il fatto è che (per quest'anno almeno) è sparita soprattutto la voglia di inca%%arsi per un qualcosa che potrei anche non sapere cosa potrebbe essere e come potrebbe riuscire... prima di "rattoppare" a caso una data preferisco a questo punto "passare" per una edizione e dedicarmi a praticare tutte quelle cose che avrei voluto fare per queste edizioni della manifestazione.
Come si dice... sarà per me un anno sabbatico, di riflessione, di divertimento e soprattutto DI PRATICA effettiva sul campo, anzi, sui campi.
Tutto ciò non vuol dire che vi abbandono, adesso scatta il Piano E... Il contatto per la prova di campionato è più che vivo e attivo... un emissario andrà a giorni a parlare direttamente con il sindaco di una cittadina della provincia di Lucca per ottenere l'inclusione della prova toscana in un qualcosa di ben più grande e "lanciato", con reale possibilità di pubblico e media coverage...
Ci vediamo a Bologna
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 22 Jan 2010 18:14:58 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 18:49:02
|
vai draco,sappiamo che sei il meglio e non aspettiamo che la tua chiamata,per calare in massa in toscana. chi non ci vuole non ci merita!!!!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 18:49:14
|
Grazie di tutto, Draco. Impossibile non condividere quanto hai scritto...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 19:40:49
|
ti quoto in pieno giacomo!!!!
GRAZIE DI TUTTO e... come dice dario...TU CHIAMA E NOI VENIAMO!!!!
ciao! "frytuscan!!!"
miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 22 Jan 2010 : 22:00:34
|
Non avevo ancora detto nulla perche' tutto sommato la gara e' ua cosa che mi attira poco, pero' saremmo venuti anch'io ed Ema a far numero e in qualsiasi posto in Toscana sara' un piacere reincontrare gli amici kiter Ci uniamo al coro dei sostenitori di Giacomo per il suo impegno, la voglia di, malgrado tutto, darsi da fare che mi emoziona ... sei forte o sei un vero "drako"?
ciao Borf fan Carinval Team
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
serena
Socio STACK
Italy
300 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 09:07:40
|
anche noi appena chiami lavoro permettendo saremo presenti anche solo per una volata in compagnia le gare con un bimbo di 10 mesi vanno a rilento... forza siamo con te
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 23 Jan 2010 : 10:58:41
|
Grazie Giacomo!! Siamo tutti con te
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
|
Topic |
|