STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 è ora di fare il salto!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 27 Jan 2010 :  23:23:43  Show Profile  Reply with Quote
Io avevo giusto fatto una domanda, mi aspettavo una risposta.

Se questo dev'essere il modo di rispondere...
e fortuna che quello col caratteracccio dovrei essere io...

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 27 Jan 2010 :  23:32:42  Show Profile  Reply with Quote
XX............!
(a scanso di equivoci: non è una parolaccia....vuol solo dire che mi cucio la bocca!)

claudio
miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf

Edited by - claudio on 27 Jan 2010 23:48:07
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 27 Jan 2010 :  23:35:00  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Vabbè, Mandrake, dai...
Certo lo sappiamo tutti che - gira e rigira - gli argomenti sono sempre gli stessi...

La mia proposta era di sciogliere gli ormeggi e di lasciare andare alla deriva 'sto topic derelitto... e che vada ad arenarsi in fondo al forum.

I presupposti diversi sono ovviamente quelli di ripartire con altre discussioni ma tutti col sorriso, dopo qualche incazzatura. What else?

Dai, se sei d'accordo, se Marcello è d'accordo, se tutti sono d'accordo la chiudiamo qui.

Ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 27 Jan 2010 :  23:59:05  Show Profile  Reply with Quote
!........... X ..........!

good night

claudio
miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  00:45:00  Show Profile  Reply with Quote
Se si tratta di fare un topic intelligente certo che sono d'accordo, ma sentirmi rispondere a quel modo non mi và giù per niente!
Nè mi và di sentirmi dire vabbè e dai, visto che io non ho l'abitudine di rispondere a quel modo alle persone gradirei non si facesse la stessa cosa con me.

Io volevo semplicemente sapere in che maniera impostare un topic, per cercare di chiarire, a grandi linee, questo argomento che ogni volta crea solo confusione.
Vogliamo fare un "elenco" diviso per categorie e prezzo?
Come avete già visto non è facile neanche fare un elenco e mettere gli aquiloni in categorie che già qualcuno non è d'accordo.
Vogliamo fare veramente un elenco dei rivenditori?
Ci sarebbe il piccolo problema pubblicità...

Se volete far arenare questo topic ne vedrete solo uscire uno identico tra un mese, gli argomenti sono sempre gli stessi, e proprio per questo dovrebbe essere più facile metterli in ordine; invece ci si cuce la bocca...
Qui succede solo che questo topic non è servito a NIENTE se non a far perdere tempo e creare confusione in testa a chi chiedeva consigli.
La prossima volta che mi sentirò di dare consigli ad un neofita lo farò in PRIVATO, magari darò il mio contributo a non creare altri topic hce nascono male e fiiscono veramente peggio.

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  08:16:17  Show Profile  Reply with Quote
AZZZ.... e io che mi credevo che gli aquiloni rilassassero ...
c'è qualcuno che va a bologna e abita in un posto dove si può volare con i ventati.....ho finito l'organic VTD e qui a milano non lo potrò usare fino al 21/12/2012. Se ci fosse un "amico" disposto lo farei arrivare a bologna, il suo compito sarebbe quello di usarlo e regolarlo, poi me lo ridà alla prima occasione e nel frattempo se mi mandasse un paio di foto lo apprezzerei.

grazie

Daniele

Milano http://www.ventozero.it

Edited by - dani1970 on 28 Jan 2010 08:17:22
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  08:29:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dani1970

AZZZ.... e io che mi credevo che gli aquiloni rilassassero ...
c'è qualcuno che va a bologna e abita in un posto dove si può volare con i ventati.....ho finito l'organic VTD e qui a milano non lo potrò usare fino al 21/12/2012. Se ci fosse un "amico" disposto lo farei arrivare a bologna, il suo compito sarebbe quello di usarlo e regolarlo, poi me lo ridà alla prima occasione e nel frattempo se mi mandasse un paio di foto lo apprezzerei...............

presente, a bologna!!!! se ti fidi..............(qui siamo tra leoni, sai, le unghie!!)
a febbraio dalle nostre parti capita la giornata da ventato.........schiena permettendo........ma sono inguaribilmente ottimista, poi siamo parecchi (qualcuno mi darà una mano)!!!

p.s.: sarà in buona compagnia col fratello "albino"!

ciao! fryhighwind!!"

claudio

Edited by - claudio on 28 Jan 2010 08:37:40
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  08:43:11  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Mandrake, io ho solo fatto la proposta di abbandonare 'sto topic perchè pieno di veleni, perchè si è saltato di palo in frasca, perchè anche un po' esaurito negli argomenti, mi sembra.

Mentre in caso di seguito o di sviluppo della proposta di Marcello, mi sembrava più carino darle il risalto, la pulizia e la dignità di un topic nuovo... anche perchè penso che pochi abbiano voglia di accodarsi a questo, ormai. E' lunghissimo e pesantissimo.

Non capisco cosa ti possa far arrabbiare di questo ragionamento... come non capisco la tua necessità di sapere prima come verranno impostate altre discussioni... e che ne so? Mica sono un indovino...

La mia era solo un'idea, tant'è vero che ho chiesto se eravate d'accordo, no?
Non ci sono problemi, vai pure avanti a discuterne qui, ci mancherebbe.

Sul "vabbè, dai": era solo un intercalare che è comune fra conoscenti, come se fossimo a discutere di aquiloni serenamente davanti ad una birra.
Evidentemente mi ero illuso. Qualcosa brucia ancora.
Cercherò di ricordarmi in futuro di non osare più cotanto, ma se mi dovesse scappare, sappi fin d'ora che sarà stata una dimenticanza.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 28 Jan 2010 09:03:39
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  10:31:11  Show Profile  Reply with Quote
come si vede che é inverno e nessuno a parte daves (maledetto) vola da un pò.poi si va ad arrabbiarsi sui forum. In generale vedo a parte il topic in questione, tra nn sapere cs si può dire cosa no, ripetiz di cose già dette 1000 volte e l'eccessiva proliferazione di topic troppo stupidi-ci sta scherzare ci mancherebbe,ma poi nn posso leggere 3pagine intere di vaccate nn attinenti ...ecc...
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 28 Jan 2010 :  10:34:52  Show Profile  Reply with Quote
porti il forum a divenire noioso e poco utile, nn a caso i miei interventi sn divenuti poco frequenti...e con questo ot voglio dire che si può anche dire fuori tema e invitare a creare un nuovo topic, oppure evitare il sovrapporsi di discussioni linkando vecchi topic cm si fa in altri forum
Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000