STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 Novità 2003
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts

Posted - 08 Dec 2002 :  01:22:29  Show Profile  Visit jack.frusciante's Homepage  Reply with Quote
Salve, prima di tutto complimenti al Bergan per questo nuovo forum.

Il titolo di questa sezione mi fa venire subito una curiosità: quali sono le novità che ci riserveranno le case aquilonistiche per il 2003. Oltra l'appena nato Nirvana, che bolle in pentola?

Ciao

Buon Vento, jack.frusciante
WebMaster of http://www.tivolivola.it/

DavideBergan
Socio STACK

Italy
123 Posts

Posted - 08 Dec 2002 :  01:27:38  Show Profile  Visit DavideBergan's Homepage  Send DavideBergan an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Jack..grazie ..l'idea e' proprio di creare una cosa che in italiano manca..
Le novita' che io conosco sono il Nirvana R-Sky e lo Skymax 2003 che dovrebbe essere piu' preciso del 2002. Da voci di corridoio la Prims dovrebbe uscire con un nuovo modello ma non si sa nulla..
Verra' presentato alla fiera di Las Vegas KTAI a Gennaio dove i vari produttori mondiali presentano i loro prodotti..
PEr quanto riguarda HQ e Level One non ho sentito novita'..se non il THOR HAMMER della LEvel..un qualcosa da quasi 4 metri di apertura alare..
Dobbiamo avere ancora un po di pazienza..
Nel frattempo cercheremo di scoprire qualcosa..
CIAOOOO

Davide Bergan
Vicenza
www.bergan.it
www.amicidelvento.com
Go to Top of Page

Baldo
Starting Member

11 Posts

Posted - 08 Dec 2002 :  03:13:10  Show Profile  Reply with Quote
saluto e intervengo senza apportare nessun contributo al topic (scusatemi).
Go to Top of Page

jack.frusciante
Forum Member

Italy
176 Posts

Posted - 08 Dec 2002 :  12:23:22  Show Profile  Visit jack.frusciante's Homepage  Reply with Quote
Grazie Davide, ma che robba sarebbe THOR HAMMER della Level? Un acrobatico o un trazione? Diabolo se la notizia è vera ci sarà da andare in palestra prima di poterlo pilotare un tale aqui :-D Ciao

Buon Vento, jack.frusciante
http://fly.to/jack.frusciante
WebMaster of http://www.tivolivola.it/
Go to Top of Page

Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts

Posted - 08 Dec 2002 :  13:51:47  Show Profile  Visit Franco's Homepage  Send Franco an ICQ Message  Reply with Quote

Ciauz!
Ma L'X Masque?
L'avete dimenticato?
Ho visto un video e.........
Dicono vada meglio del Frenezy!!!
Che sia vero? O è un "mattone come il Masque?

Ciauz!

Franco da Chioggia (VE) #:-ì
Go to Top of Page

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 11 Dec 2002 :  15:12:36  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Ciao Jack, nei primi mesi del 2003 dovrebbe uscire un nuovo aqui indoor della Cavaliers du Ciel, altre novità della CdC appena uscite sono l'Hellfire, nuova versione dello Styx City e il furio2.
Del Thor Hammer trovo una foto nel sito di Chill Out nella sezione aquiloni da tricks!!!!!!!!!!!!!
Buon vento!
Go to Top of Page

Franco
Socio STACK

Italy
175 Posts

Posted - 20 Dec 2002 :  23:16:00  Show Profile  Visit Franco's Homepage  Send Franco an ICQ Message  Reply with Quote
City Stix! Provato A Bresso, peccato non ci fosse vento, ma appena mi capita di nuovo con un pò più di vento vi riferisco come và!
Cmq mi sembra molto ma molto più maneggevole dello Stix!

Go to Top of Page

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 28 Apr 2003 :  16:23:06  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franco

City Stix! Provato A Bresso, peccato non ci fosse vento, ma appena mi capita di nuovo con un pò più di vento vi riferisco come và!
Cmq mi sembra molto ma molto più maneggevole dello Stix!

Non ci hai più detto nulla... io starei facendo un pensierino ad uno usato...

Ciao.
Graziano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000