STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Acquisti su Roma...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  20:51:12  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
no, non credo che si intreccino... ho visto le coccinelle che anzi - messe insieme - giocavano, si ribaltavano, ecc.

Potremmo usarli per delimitare il ns/ spazio in raduni... informali.

"FryOink"

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  21:24:53  Show Profile  Reply with Quote
ho guardato sul sito HQ e non si alzano in volo.... qui c'è il video dell'astice...
Il problema è che il maiale ha bisogno di un sacco di vento (28 km/h) per gonfiarsi... non so se attaccandolo a un pilota e provando a farlo salire in aria le cose migliorano. Appena guarisco provo a passare a Padova nel negozio dove vendono tutti gli acrobatici e lo compro, così compio i test...

di meglio come range di vento ci sarebbero i gonfiabili dell'R-Sky, ma costano molto di più (ma molto)

trikko ergo sum
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  21:34:03  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
non che sia un gran costruttore.anzi ma sto costruendo qualche coccinella(rigorosamente in cartene cucito)la sagoma è un po difficile essendo a spicchio,cerco di finire di disegnarla domani..dovrebbe avere 6 spicchi,due che fanno da bordo alla parte nera con gli occhi e dove in 5cm c'è lo spazio per l'aria e la base penso sia un disco,il problema sono tutte quelle cuciture interne..mah,vediamo!

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  21:39:25  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
scusate se mi intrometto di nuovo,ma posso confermare che le coccinelle così come le rane,i granchi,le macchinineecc. sono tutte variazione della coccinella,e si saltellano o si muovono,o si ribaltano ma non danno problema anzi..quando si vedono tante insieme è sempre un bel effetto

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  21:49:05  Show Profile  Reply with Quote
ci sarebbe anche questo :
http://www.kiteplans.org/planos/saubau/saubau.html

ciao
Borf
Lion Venice Kite

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  22:01:43  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marcello

Il problema è che il maiale ha bisogno di un sacco di vento (28 km/h) per gonfiarsi...

maiale scartato...

grazie.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  22:24:32  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
stasera scrivo più del solito
Borf:a detta di coloro che l'hanno costruito non vola benissimo,è come uno dei 4 cavi di trepanier..bellissimi da vedere ma perdono facilmente controllo..
Beppe:ma veramente richiede così tanto vento?parliamo di ripstop da 42 gr..toh magari fodera da 80gr...perchè è una manica a vento,ma quando andai a cervia coccinelle e maialini erano gonfi con molto meno vento..non hanno fori di scarico o compensazione,con quel vento "esplodono"

Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  22:27:45  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
a parte scrivere molto,perdo pure il filo
Borf:l'idea comunque è simpaticissima!però occhio a non andare fuori o.t.(dico anche per me) sarebbe simpatico trovare un bouncing o qualcosina da piantare quando si è tutti insieme che sia un pig o una coccinella

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  22:32:19  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca

quando andai a cervia coccinelle e maialini erano gonfi con molto meno vento..

è vero, le coccinelle si gonfiavano con... 10 km/h, o giù di lì...
ma non vorrei che il maiale abbia le narici piccole e il culetto largo...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 30 Jan 2010 :  22:49:45  Show Profile  Reply with Quote
maiali ..coccinelle....bha!, mi sa che cerchero ' un leone !!!

ciao
Borf
Lion Venice Kite

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000