| Author |
Topic  |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 00:14:03
|
BENVENUTO PAOLO!!!!!!!!!!!!!
ti aspettavamo, mi fa davvero piacere averti con noi anche nel forum!!!!
qui ti renderai conto sul serio di dove ti sei cacciato........una gabbia di matti(come minimo...)
ciao! "fryhappt!!!"   
 miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 00:46:50
|
Ciao Paolo, benvenuto!
Ragazzi, ultimamente sul forum sembra di fare l'esame della vista, si vedono caratteri di tutte le fattezze...
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 13:08:32
|
Ciao Paolo e benvenuto, mi dispiace molto che i peggiori li hai conosciuti subito, ma ti rifarai quando conoscerai altri aquilonisti più seri ( me e pochi altri)    ...se li trovi. La scuola veneta è molto buona, assimila tutto quello che puoi, e ci si vedrà alla prima occasione, intanto buoni voli. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 17:25:27
|
benvenuto!spero ti troverai bene!
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 18:24:06
|
Ciao Paolo sono Gianluca, ci siamo conosciuti domenica al parco. Benvenuto nella Stack Arena!
 Gianluca - Mestre (VE) - Lion Venice Kite -
Acro: l'Atelier X-Masque / Tribord Zeruko W184 carbon ||| Absolutely beginner ||| |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 18:49:09
|
quote: Originally posted by wertherfly ma ti rifarai quando conoscerai altri aquilonisti più seri ( me e pochi altri)
Grazie Werther di avermi menzionato       
Ciao Paolo, benvenuto. Lascia pure ogni speranza ora che sei entrato...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
Topic  |
|
|
|