| Author |
Topic  |
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 13 Jan 2010 : 09:20:52
|
Ciao a tutti, mi viene posto il seguente quesito: "dove posso trovare a Roma un negozio di aquiloni "veramente" fornito"
Qualcuno riesce a darmi una mano?
Grazie mille.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 13 Jan 2010 : 10:06:37
|
Roma città non so, però Alivola è lì vicino (Rieti)
trikko ergo sum
 |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 13 Jan 2010 : 15:33:07
|
Su roma non conosco negozi,ma su tivoli c'è il mitico franco crocchianti ancora attivissimo,e vende i suoi aquiloni autocostruiti.
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 20 Jan 2010 : 23:28:12
|
A Roma non ci sono negozi di aquiloni.
opzioni possibili:
alivola a 35 km sulla Salaria (Montopoli Sabina) il grande Franco Crocchianti a Tivoli o il sabato (se c'è vento) a Tor Vergata: info@tivolivola.it Internet e poste italiane
...purtroppo.
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, DiabolikRev, a Roma
|
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 21 Jan 2010 : 11:40:58
|
quote: Originally posted by Alex
A Roma non ci sono negozi di aquiloni.
opzioni possibili:
alivola a 35 km sulla Salaria (Montopoli Sabina) il grande Franco Crocchianti a Tivoli o il sabato (se c'è vento) a Tor Vergata: info@tivolivola.it Internet e poste italiane
...purtroppo.
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, DiabolikRev, a Roma
IO CONOSCEVO l'aquilotto mi pare in viale regina margherita,lo avevo consiglieto a nn ricordo chi che aveva combinato con quello,ma nn ricordo bene e se dico boiate prendetelo con le pinze
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
 |
|
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 21 Jan 2010 : 21:38:48
|
Alessandro, se ho capito bene il negozio credo che sia chiuso da tre anni. Era dalle parti dell'università?
A proposito, ma tu a Roma non capiti più?
Ormai a Tor Vergata abbiamo pure la macchinetta del caffè... ci manca solo un po' di vento...
|
 |
|
|
Patrick
Socio STACK

51 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 20:00:56
|
ciaoooo graziano
purtroppo nella capitale ,no ci sono più negozzi di aquiloni....l'unico soppravissuto e alivola..hahahahaha. alex visto che a tor vergata avete la macchinetta del caffè...passero a fare un coffee break...hehehe
Patrick _____________________________________________________ ProQuantum,Quantum,Asis,TatooFive,Illusion,Rev 1.5 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 21:33:13
|
quote: Originally posted by Alex
Alessandro, se ho capito bene il negozio credo che sia chiuso da tre anni. Era dalle parti dell'università?
A proposito, ma tu a Roma non capiti più?
Ormai a Tor Vergata abbiamo pure la macchinetta del caffè... ci manca solo un po' di vento...
AZZ da 3 anni ve lo avevo detto di prenderlo con le pinze... ...ale ti ho mandato una mail  ciaoooooooooooooooo
Alex69
 My Kites:Kandisky-Neox-Infinity-Jack in the box SUL-Level Two STD-Nirvana UL-Galaxy D Team-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM] |
 |
|
|
Alex
Socio STACK

125 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 22:46:41
|
Patrick.... la macchinetta è la tua, e il tuo plum cake è notevole...
chi conosce la differenza fra pan cake e plum cake?
... tutto sul giro di polso!!!!!!!!
per il primo il polso va verso fuori, per l'altro va verso la bocca!!!
Mitico!
@Alex69 detto il sola, metti il francobollo alle mail sennò non arrivano.
|
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 25 Jan 2010 : 23:31:52
|
Maresciallo Bronzi, non sapevo che a Roma ti chiamassero er sola ... sarà mica per la tua sacca?
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 26 Jan 2010 : 11:24:06
|
ARIDAIE
Alex69
 |
|
Topic  |
|