STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Stuntkite Palermo e 101 cose da fare in Sicilia!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 10 Jan 2010 :  17:03:19  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
In nome del credo di Franconow "diffondi il verbo" e grazie all'aiuto della giornalista Daniela Gambino, che ci ha anche citati in un articolo su la Repubblica l'anno scorso, ho il piacere di comunicarvi che è ci è stato dedicato un'intero capitolo all'interno del libro "101 cosa da fare in Sicilia almeno una volta nella vita"! Credo sia un buon passo avanti per far conoscere l'aquilonismo acrobatico e dare dei riferimenti per chi volesse iniziare!

http://www.newtoncompton.com/index.php?lnk=101&ISBN=978-88-541-1535-4&idaut=1806%3B&idcur

Inutile dirvi quanto sono contento!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 UL/STD

-Nirvana SE WW/LW/STD
-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist

Edited by - Daves1980 on 10 Jan 2010 17:05:36

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 10 Jan 2010 :  21:12:53  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Complimenti...

anche noi siamo stati citati in un libro simile:

"101 cose che è inutile tentare di fare in Lombardia, ma se proprio ci tenete..."

Sono soddisfazioni...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 10 Jan 2010 :  21:34:21  Show Profile  Reply with Quote
Da come scrive la Gambino, si capisce che è innamorata della propria terra, e coglie sfumature che noi turisti non possiamo capire o provare, chiunque ami la propria regione fa in maniera che tutti la conoscano sotto la migliore luce possibile, facendone venire voglia di visitarla.
A Cervia ti avevo detto che parlavi come il commissario Montalbano, e già quei telefilm mi avevano fatto venir voglia di fare un salto dalle tue parti, i pregiudizi sono tanti da abbattere, purtroppo è quello che scraggia molti, ma prima o poi mi sentirai bussare alla porta di casa tua.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Jan 2010 :  02:06:11  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Con tanto piacere werther, ti porto a visitare il prato e la spiaggia di isola!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 UL/STD

-Nirvana SE WW/LW/STD
-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Go to Top of Page

skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts

Posted - 11 Jan 2010 :  11:31:35  Show Profile  Send skywolf an ICQ Message  Reply with Quote
Essere citati in un libro è una bella soddisfazione,
un intero capitolo, poi....
Dave, sinceri e vivissimi complimenti!

Ciao
Mario
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 11 Jan 2010 :  20:40:45  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Bravo!

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 11 Jan 2010 :  23:46:38  Show Profile  Reply with Quote
Grande Dave!!
Inutile dire che vogliamo la scansione dell'intero capitolo QUANTO PRIMA!!

P.S.: Non è che per caso la tua amica giornalista passa anche da Viareggio...??

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net

Edited by - G-Draco on 11 Jan 2010 23:47:43
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  12:52:25  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Appena posso farò la scansione, ma alla fine il sunto è quello dell'articolo che ho pubblicato tempo fa!

Draco, ti sorprenderà ma non è una mia amica, non l'avevo mai vista prima dell'intervista (e non l'ho più vista ne sentita dopo...), ha fatto tutto lei: lei ha avuto l'idea sugli aquiloni, lei ci ha cercati via internet, lei mi ha contattato, ci siamo visti e mi ha intervistato e infine sono sbucati articolo e libro senza alcun sollecito! Questa è la cosa che mi fa davvero piacere!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 UL/STD

-Nirvana SE WW/LW/STD
-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Go to Top of Page

skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts

Posted - 12 Jan 2010 :  13:17:56  Show Profile  Send skywolf an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

...[cut]infine sono sbucati articolo e libro senza alcun sollecito! Questa è la cosa che mi fa davvero piacere!

...kite power?!?!?!?!

Ciao
Mario
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 13 Jan 2010 :  00:19:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Appena posso farò la scansione, ma alla fine il sunto è quello dell'articolo che ho pubblicato tempo fa!

Draco, ti sorprenderà ma non è una mia amica, non l'avevo mai vista prima dell'intervista (e non l'ho più vista ne sentita dopo...), ha fatto tutto lei: lei ha avuto l'idea sugli aquiloni, lei ci ha cercati via internet, lei mi ha contattato, ci siamo visti e mi ha intervistato e infine sono sbucati articolo e libro senza alcun sollecito! Questa è la cosa che mi fa davvero piacere!

Appunto, ADESSO siete amici...

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: