Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 13 Mar 2010 : 21:43:31
|
panchine ?sul declivio? ... mica ne ho viste ! le hanno tolte ! ...sara' arrivato un amministratore trevisano
ciao Borf Lion Venice Kite
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 14 Mar 2010 : 09:27:57
|
bèh,almeno voi vi smistate le divise io, con una giornata del genere,vado da mia madre a fare il badante.e nn posso neanche andare in un parco:tutto pieno di neve!!!! unica consolazione:previsioni vento non buone!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
rexmm
Starting Member
Italy
22 Posts |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 14 Mar 2010 : 21:21:43
|
Borf ed io, avremmo voluto aprire un topic per ringraziare Nat per l'impegno e la tenacia, nonchè il cuore, per aver fatto si che a San Giuliano avessimo un nome e un logo.... ma il buon Rex ci ha preceduto....quindi abbiamo deciso di continuare su questo filone....contribuendo con un applauso, sperando che diventi una standing ovation !

ciao Ema   Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 14 Mar 2010 : 22:18:32
|
...ragazzi, il rigraziamento a voi! E' solo a voi che si deve tutto questo. La voglia di fare gruppo, la voglia di stare assieme. Condividere questi attimi che la vita ci riserva. Senz'altro un bel colpo d'occhio, che d'ora in avanti ci farà riconoscere immediatamente in ogni cosa che andremo a fare. Bello vedere tanta gente attorno a questa iniziativa. Ringrazio chi poi è venuto da lontano, cito Roberto, solo per fare un nome che arrivato da Verona.Ormai FIGHTERS, ma con l'anima dei Lion Venice Kite. Borf, Mawry, Paolone, il buon Franco, e chi mi ha trascinato in questa avventura il mio mentore Claudio ,e il suo delfino Luca. Non stò a citare tutti, e non me ne vogliano se non li menziono, e solo per non peccare di protagonismo. Ma in tutti, ho trovato la semplicità e la gioia, di chi vuol vivere la vita con spensieratezza e leggerezza. La giornata, a parte il campo pressochè impraticabile, è stata degna del nome che ora portiamo. Grazie, grazie a tutti voi! Degni di nota infine, i complimenti a FERNY, per lo spettacolare HALF AXEL, eseguito col monopattino. Purtroppo l'ho visto solo io. La nuova figura consiste nel far volare cartella dei combattenti da una parte, e monopattino dall'altra, atterraggio col corpo pancia a terra. Il tutto con un eleganza pari a un cigno. Complimenti FERNANDA, perdonami, ma stiamo ancora ridendo.
 un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito" Jim Morrison 
Natalino alias NAT DELLA MOTA 
nella sacca: . nse . nfx extend . wing 145 . urban ninjia |
Edited by - nat della mota on 16 Mar 2010 07:14:42 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 08:48:55
|
GRAZIE NAT!!!!
grazie per tutta l'energia che hai messo nell'impresa (non facile...) di compattare un gruppo, dargli un nome ed un'immagine!!!! ci voleva tutto l'entusiasmo di un "neofita" ed un cuore da leone!!   
ciao! "fry like a lion!!"   
 claudio PAIR - Y -ZOMA'S#2 i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan) |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 23:16:16
|
quote: Originally posted by nat della mota il suo delfino Luca.
prego..la menzione corretta è "delfino curioso"
e chiaramente Claudio è il "cavallo goloso" http://www.youtube.com/watch?v=PviMNAZrHas&NR=1 frybigfrut
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 15 Mar 2010 : 23:22:04
|
quote: Originally posted by Ema

MA AVETE ANCHE IL MARSUPIO LVK ?!?!?!?!
nonmisfuggemiente
Luca delfino curioso |