STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Venice Kiter CONGRESS "la sintesi"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 13 Mar 2010 :  19:26:37  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....Porta Gialla.... forse meglio.
Sarà lì, dove poi smisteremo la Collezzione LVK
...più comoda.

Natalino
alias NAT DELLA MOTA

nella sacca: . nse . nfx extend . wing 145 . urban ninjia

Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 13 Mar 2010 :  21:43:31  Show Profile  Reply with Quote
panchine ?sul declivio? ... mica ne ho viste ! le hanno tolte !
...sara' arrivato un amministratore trevisano

ciao
Borf
Lion Venice Kite

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 14 Mar 2010 :  09:27:57  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bèh,almeno voi vi smistate le divise io, con una giornata del genere,vado da mia madre a fare il badante.e nn posso neanche andare in un parco:tutto pieno di neve!!!!
unica consolazione:previsioni vento non buone!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 14 Mar 2010 :  09:35:16  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...Dario, se ti puo consolare, ti riservo una t-shirt LVK tg. XL (vero)

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino
alias
NAT DELLA MOTA

Go to Top of Page

rexmm
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 14 Mar 2010 :  20:05:09  Show Profile  Reply with Quote
volevo spendere 2, 10, 1000, infinite parole di ringraziamento x NAT che ci ha fatto delle divise veramente da invidia .......... bellissime e poi oggi in collinetta (meglio dire acquitrino paludoso: stò ancora dopo 3 ore a togliermi fango di dosso ............) era tutto un sfolgorio di felpe bianche e nere con un leone rosso .............. belle belle davvero ............e poi noi siamo tostissimi ........... detto da un neofita che ancora si inceppa sui semplici half axel ahahahahaha

paolo rexmm
Lion Venice Kite

nella mia sacca: hipnotist prism - jive hq
Go to Top of Page

Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts

Posted - 14 Mar 2010 :  21:21:43  Show Profile  Reply with Quote
Borf ed io, avremmo voluto aprire un topic per ringraziare Nat per l'impegno e la tenacia, nonchè il cuore, per aver fatto si che a San Giuliano avessimo un nome e un logo....
ma il buon Rex ci ha preceduto....quindi abbiamo deciso di continuare su questo filone....contribuendo con un applauso, sperando che diventi una standing ovation !

ciao
Ema
Papillon,Celestino(Op85), U.Ninja"korvos"
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 14 Mar 2010 :  22:18:32  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...ragazzi, il rigraziamento a voi! E' solo a voi che si deve tutto questo. La voglia di fare gruppo, la voglia di stare assieme. Condividere questi attimi che la vita ci riserva.
Senz'altro un bel colpo d'occhio, che d'ora in avanti ci farà riconoscere immediatamente in ogni cosa che andremo a fare. Bello vedere tanta gente attorno a questa iniziativa. Ringrazio chi poi è venuto da lontano, cito Roberto, solo per fare un nome che arrivato da Verona.Ormai FIGHTERS, ma con l'anima dei
Lion Venice Kite
. Borf, Mawry, Paolone, il buon Franco, e chi mi ha trascinato in questa avventura il mio mentore Claudio ,e il suo delfino Luca. Non stò a citare tutti, e non me ne vogliano se non li menziono, e solo per non peccare di protagonismo. Ma in tutti, ho trovato la semplicità e la gioia, di chi vuol vivere la vita con spensieratezza e leggerezza. La giornata, a parte il campo pressochè impraticabile, è stata degna del nome che ora portiamo. Grazie, grazie a tutti voi! Degni di nota infine, i complimenti a FERNY, per lo spettacolare HALF AXEL, eseguito col monopattino. Purtroppo l'ho visto solo io. La nuova figura consiste nel far volare cartella dei combattenti da una parte, e monopattino dall'altra, atterraggio col corpo pancia a terra. Il tutto con un eleganza pari a un cigno. Complimenti FERNANDA, perdonami, ma stiamo ancora ridendo.

un saluto........"non accontentarti dell'orrizzonte, cerca l'infinito"
Jim Morrison

Natalino
alias NAT DELLA MOTA

Edited by - nat della mota on 16 Mar 2010 07:14:42
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 15 Mar 2010 :  08:48:55  Show Profile  Reply with Quote
GRAZIE NAT!!!!

grazie per tutta l'energia che hai messo nell'impresa (non facile...) di compattare un gruppo, dargli un nome ed un'immagine!!!! ci voleva tutto l'entusiasmo di un "neofita" ed un cuore da leone!!

ciao! "fry like a lion!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: nse ?(pair-y-zoma's tuned) ww-lw-std, nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf, organic vented by dani (vergine... ancora nel cellofan)
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 15 Mar 2010 :  23:16:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nat della mota
il suo delfino Luca.

prego..la menzione corretta è "delfino curioso"

e chiaramente Claudio è il "cavallo goloso"
http://www.youtube.com/watch?v=PviMNAZrHas&NR=1