Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Jan 2010 : 17:58:59
|
ci sono. questa vale da prenotazione?ma non leggerò il forum (sto rispondendo per fortuna, mi sono connesso ora) quidi gradisco conferma del luogo/ora ciao
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jan 2010 : 20:47:29
|
aggiornamento:
la pizzona di gruppo si terrà alla pizzeria L'ALCHIMISTA - via don tosatto 7 (difronte auchan).
oltre a grandi piloti locali, è probabile la presenza di personaggi di grandissimo rilievo dell'aquilonismo mondiale tipo: stefan f., matyeu m., martin m., john b., randy g. e.........forse il mio amico ricardo d.

ritrovo non oltre le 19.30 causa prenotazione impossibile il sabato.
ciao! "fryandeat!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Jan 2010 : 21:16:40
|
giusto per avere un'idea dei presenti (oltre agli stranieri.......che mi telefonano direttamente....................   ) ecco la lista dei sicuri partecipanti:
1-2 claudio & assunta 3 - 4 nat de la mota & michela 5 - 6 stefano & nunzia 7 luca 8 franco 9 - 10 paolo & stefania 11 - 12 marcello & vale (previo controllo turni...) 13.............. 14................
aggiungetevi con copia-incolla, grazie!
ciao! "fry pizza e kite!!!"   
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 06 Jan 2010 : 10:14:36
|
giusto per avere un'idea dei presenti (oltre agli stranieri.......che mi telefonano direttamente....................) ecco la lista dei sicuri partecipanti:
1-2 claudio & assunta 3 - 4 nat de la mota & michela 5 - 6 stefano & nunzia 7 luca 8 franco 9 - 10 paolo & stefania 11 - 12 marcello & vale (previo controllo turni...) 13 Borf & Ema, posso chiamare il mio amico Ray ?  14................
ciao Borf fan Carinval Team
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Jan 2010 : 10:29:23
|
borf, chiama pure ray........ unico problema lo spazio per i 4 aquiloni!!!!
1-2 claudio & assunta 3 - 4 nat de la mota & michela 5 - 6 stefano & nunzia 7 luca 8 franco 9 - 10 paolo & stefania 11 - 12 marcello & vale (previo controllo turni...) 13 Borf & Ema, posso chiamare il mio amico Ray ? 14 - maury 15 - ........
ciao! "fryfour!!!"   
Edited by - claudio on 06 Jan 2010 10:32:32 |
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 06 Jan 2010 : 12:02:54
|
quote: Originally posted by claudio
Bhe... Volare per noi ancora e' prematuro.... ma se sono invitati anche i futuri piloti.....(come sono ottimista!!) noi verremmo volentieri ... e poi a mangiare la pizza siamo bravissimi!  
1-2 claudio & assunta 3 - 4 nat de la mota & michela 5 - 6 stefano & nunzia 7 luca 8 franco 9 - 10 paolo & stefania 11 - 12 marcello & vale (previo controllo turni...) 13 Borf & Ema, posso chiamare il mio amico Ray ? 14 - maury 15 - 16 - Matteo e Michela da Galliera V. 17 - ............
Michela
I miei acro: nessuno...per ora  |
 |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 06 Jan 2010 : 12:18:42
|
1-2 claudio & assunta 3 - 4 nat de la mota & michela 5 - 6 stefano & nunzia 7 luca 8 franco 9 - 10 paolo & stefania 11 - 12 marcello & vale (previo controllo turni...) 13 Borf & Ema, posso chiamare il mio amico Ray ? 14 - maury 15 - 16 - Matteo e Michela da Galliera V. 17 - pippo
mi chiede John Brresi se può partecipare    |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Jan 2010 : 12:45:50
|
quote: Originally posted by pippo
mi chiede John Brresi se può partecipare   
john b. l'avevo già messo in lista....verrà anche la moglie giapponese!!......... è incerto randy (avrebbe un trick party in florida.........) ma forse rinuncia, per essere dei nostri......!!!!   
michela e matteo siete i benvenuti!!!!!!!!!!!
1 - 2 claudio & assunta 3 - 4 nat de la mota & michela 5 - 6 stefano & nunzia 7 luca 8 franco 9 - 10 paolo & stefania 11 - 12 marcello & vale (previo controllo turni...) 13 - 14 Borf & Ema, posso chiamare il mio amico Ray ? 15 - maury 16 - 17 - Matteo e Michela da Galliera V. 18 - pippo 19 - ....
ciao! "fry & eat alltogether!!!"   
Edited by - claudio on 06 Jan 2010 13:02:37 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Topic  |
|