Author |
Topic  |
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 20:09:40
|
Dai, gente... foto a gogò!!!!
(Paolo, sbrigati!)
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 10 Dec 2009 : 20:12:18
|
quote: Originally posted by Daves1980
Io di foto non ne capisco niente,
non è vero, più di una volta hai tirato fuori un capolavoro da un cellulare!!!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 13:23:46
|
il tuo lavoro di modifica (Beppe) e', di primo acchitto, entusiasmante ! riguardandolo pero' quasi preferisco la foto originale perche' piu' vera. La modifica ha reso piu' "sparato" ogni luccichio e l'aquilone sembra "buchi" l'immagine, ne volgia uscire fuori insomma Per contro l'originale, malgrado sia leggermente piu' "grigia", e' piu' vera e armoniosa.... rotonda direi e' solo la mia impressione chiaramente
ciao Borf fan Carinval Team
|
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 16:48:17
|
tutte le mie attenzioni sono sempre rivolte a.. desaturare, limare... togliere, insomma. Perchè anch'io preferisco di gran lunga risultati morbidi e naturali a stroppiature.
come non darti ragione, quindi?
qui qualcosa mi ha fregato sull'aquilone... profili colore, importa, esporta, tynpic... ma soprattutto l'ora tardissima e la palpebra cascante. La prox volta la parola "al volo" me la dimentico, o è perfetto o niente....  Altrimenti invece di risolvere un problemino ne creo un'altro...
ciao!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 11 Dec 2009 16:51:46 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 19:17:30
|
quote: BEPPE: tutte le mie attenzioni sono sempre rivolte a.. desaturare, limare... togliere, insomma. Perchè anch'io preferisco di gran lunga risultati morbidi e naturali a stroppiature.
quote: borf: il tuo lavoro di modifica (Beppe) e', di primo acchitto, entusiasmante ! riguardandolo pero'........
...allora BEPPE ,vedi cosa puoi fare con questa........ io non ci riesco          

edited by Natalino di LION Venice Kiter |
Edited by - nat della mota on 11 Dec 2009 21:20:07 |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 19:21:47
|
quote: Originally posted by beppe
La prox volta la parola "al volo" me la dimentico, o è perfetto o niente.... 
No, no, no... rimane impreciso con le cose fatte al volo: già così mi tiri certe legnate nelle gare, se poi ti metti a fare il perfettino e a limare i dettagli mi tocca cambiare sport     
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 20:24:26
|

Peggio? Sembra un pò artificiale. Al contrario del Beppe, io non ho bisogno nè di fretta nè di sonno per modificare male le foto...
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 20:56:18
|
Natalino, ho l'impressione che al prossimo raduno tutti gli obiettivi saranno puntati su di te....
la vendetta è un piatto che si serve freddo....

Ps: che aria schifata, Borf... dimmi che aquilone avevi per le mani che NON lo compro!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 21:05:58
|
X Mandrake: diciamo che l'ideale sarebbe stata una via di mezzo. Il verde della tua è veramente un po' elettrico, ma nella prima Borf è eccessivamente... spento.
I verdi sono micidiali, sono i primi che esplodono quando si contrasta o si satura troppo...
x Paolo: non volo dal 12 di agosto, a parte una parentesi di un'oretta con Ponte. Ho paura che gli acro si siano appiccicati fra di loro, nell'armadio, ma non ho la voglia di andare a vedere. A tutto c'è un limite, mi sa che quest'anno passo il turno... avanti i giovani.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Topic  |
|