STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Bagno fuori stagione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 10 Dec 2009 :  20:09:40  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Dai, gente... foto a gogò!!!!

(Paolo, sbrigati!)

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 10 Dec 2009 :  20:12:18  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980

Io di foto non ne capisco niente,

non è vero, più di una volta hai tirato fuori un capolavoro da un cellulare!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  13:23:46  Show Profile  Reply with Quote
il tuo lavoro di modifica (Beppe) e', di primo acchitto, entusiasmante ! riguardandolo pero' quasi preferisco la foto originale perche' piu' vera. La modifica ha reso piu' "sparato" ogni luccichio e l'aquilone sembra "buchi" l'immagine, ne volgia uscire fuori insomma
Per contro l'originale, malgrado sia leggermente piu' "grigia", e' piu' vera e armoniosa.... rotonda direi
e' solo la mia impressione chiaramente

ciao
Borf
fan Carinval Team

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  16:48:17  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
tutte le mie attenzioni sono sempre rivolte a.. desaturare, limare... togliere, insomma. Perchè anch'io preferisco di gran lunga risultati morbidi e naturali a stroppiature.

come non darti ragione, quindi?

qui qualcosa mi ha fregato sull'aquilone...
profili colore, importa, esporta, tynpic... ma soprattutto l'ora tardissima e la palpebra cascante.
La prox volta la parola "al volo" me la dimentico, o è perfetto o niente.... Altrimenti invece di risolvere un problemino ne creo un'altro...

ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 11 Dec 2009 16:51:46
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  17:48:57  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Beppe, se il risultato è questo allora crea tutti i problemi che vuoi!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 UL/STD

-Nirvana SE WW/LW/STD/HW
-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  19:17:30  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
quote:
BEPPE:
tutte le mie attenzioni sono sempre rivolte a.. desaturare, limare... togliere, insomma. Perchè anch'io preferisco di gran lunga risultati morbidi e naturali a stroppiature.

quote:
borf:
il tuo lavoro di modifica (Beppe) e', di primo acchitto, entusiasmante ! riguardandolo pero'........

...allora BEPPE ,vedi cosa puoi fare con questa........ io non ci riesco

edited by Natalino di LION Venice Kiter

Edited by - nat della mota on 11 Dec 2009 21:20:07
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  19:21:47  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

La prox volta la parola "al volo" me la dimentico, o è perfetto o niente....

No, no, no... rimane impreciso con le cose fatte al volo: già così mi tiri certe legnate nelle gare, se poi ti metti a fare il perfettino e a limare i dettagli mi tocca cambiare sport

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  20:24:26  Show Profile  Reply with Quote

Peggio?
Sembra un pò artificiale.
Al contrario del Beppe, io non ho bisogno nè di fretta nè di sonno per modificare male le foto...

Mandrake
http://www.overkite.it/main.htm
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  20:56:18  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Natalino, ho l'impressione che al prossimo raduno tutti gli obiettivi saranno puntati su di te....

la vendetta è un piatto che si serve freddo....

Ps: che aria schifata, Borf... dimmi che aquilone avevi per le mani che NON lo compro!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 11 Dec 2009 :  21:05:58  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
X Mandrake:
diciamo che l'ideale sarebbe stata una via di mezzo. Il verde della tua è veramente un po' elettrico, ma nella prima Borf è eccessivamente... spento.

I verdi sono micidiali, sono i primi che esplodono quando si contrasta o si satura troppo...

x Paolo: non volo dal 12 di agosto, a parte una parentesi di un'oretta con Ponte. Ho paura che gli acro si siano appiccicati fra di loro, nell'armadio, ma non ho la voglia di andare a vedere. A tutto c'è un limite, mi sa che quest'anno passo il turno... avanti i giovani.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000