STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 ALTERNATALE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  20:42:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marcello
La giornata è stata splendida, per il volo (poco ma buono), per la compagnia di amici vecchi e nuovi (Carlo e famiglia, Michela e famiglia, Serena) e per la gioia dei tanti bambini che sono venuti a costruire gli aquiloni

Condivido in pieno! La giornata è stata davvero divertente e per niente fredda... almeno fino alle 16, quando siamo scappati a casa.
Le mie bimbe hanno fatto kilometri avanti e indietro per Campo Marzio
tutte orgogliose con i loro aquiloni costruiti durante il laboratorio....Grazie a Carlo, Marcello, Serena e a tutti quelli che
nei giorni scorsi hanno usato il loro tempo libero per preparare il
materiale per il laboratorio. Una iniziativa davvero splendida!

E poi.... Matteo ha potuto montare all'aria aperta il suo nuovo aquilone
e ha perfino avuto l'onore di avere Serena come kite-sitter...
meglio di così!!!
L'espressione felice e soddisfatta del suo viso quando mi raccontava
cosa ha "imparato" oggi ha reso me e le bimbe molto orgogliose....
grazie a tutti voi dei consigli e della splendida accoglienza!
Come ha detto Marcello.... nuovi amici!

Notte! Vado a mettere a letto le bimbe SFATTE!

Michela

I miei acro: nessuno...per ora
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 13 Dec 2009 :  21:50:05  Show Profile  Reply with Quote
Come temevo ho dovuto rinunciare a questo evento "a causa di forza maggiore"... lo so che sembra la solita scusa ma a 1/2 giorno sono montato in macchina per andare in cerca del mio vecchio (86 anni)che forse si era perso come al solito, ho avuto fortuna di ritrovarlo velocemente ma ormai se riuscivo a prendere un treno arrivavo minimo alle 15 e ho preferito rinunciare. Oggi era il mio turno di corve' ed e' andata cosi'...
Sono contento che l'evento sia stato con una giornata buona, c'era anche un bel sole (alle 14 abbiamo fatto un giretto anche noi al parco e la giornata meritava una boccata d'aria!) .. {PARCO DESERTO solo io ed Ema!!!.... BorfRoKK a e l'aquila sono andati su a 300mt , uno spettacolo! anche se non si vedevano piu'!}
Fortunati comunque i nuovi amici !
Spero di vedere tante foto

ciao
Borf
fan Carinval Team

Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 14 Dec 2009 :  08:39:46  Show Profile  Reply with Quote
giornata splendida grazie a tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno aiutato nel laboratorio è stato un piacere enorme poter volare con matteo che ha un entusiasmo e una voglia di imparare che spesso manca...grazie marcello del sostegno e le prossime code le attacco io grazie carlo per l' idea e lo spazio per tutti noi egrazie ai piccoli costruttori, un particolare grazie a sara che mi ha prestato il suo nuovo aquilone per il primo volo della giornata
@ mikib ci vedremo ancora spesso tranquilla e la prossima volta voli anche tu...
@ matteo forza adesso con gli esercizi che poi la prossima volta abbiamo altro da imparare

I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc
Go to Top of Page

carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts

Posted - 14 Dec 2009 :  11:31:29  Show Profile  Reply with Quote
Tutto è nato quasi per caso e quando il Comune di Vicenza mi ha chiesto cosa fare per "vivacizzare" la Festa mi è sembrato naturale proporre gli aquiloni.Ha funzionato,come sempre del resto. La cosa adesso NON FINISCE QUI..comincerò a proporre a livello scolastico i laboratori di costruzione. Come Fattoria Didattica già lo facciamo qui da noi e per il prossimo anno vorrei che la cosa crescesse di più, se possibile.
Ho contato una trentina di aqui fatti per altrettanti bambini..e papà. Il feed back dell'evento è stato notevole e per la prossima edizione avremo un gazebo tutto nostro !!!VIVA STACK ITALIA!!!
Grazie Sere, Marcello, Graziano, Mikib e la sua splendida famiglia, grazie sole, grazie vento
BUON NATALE A TUTTI, con Entusiasmo
Carlokiter
Go to Top of Page

Tommaso 682
Socio STACK

6 Posts

Posted - 14 Dec 2009 :  13:01:23  Show Profile  Visit Tommaso 682's Homepage  Reply with Quote
se non si pubblica qualche foto io non credo a nessuno dei ringraziamenti di CarloKiter
----
Tommaso FightersBar
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000