| Author |
Topic  |
|
zarathustra
Starting Member
9 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 16:55:22
|
salve a tutti. sono un neofita da qualche mesetto. sto imparando a volare con un Genesis della eolo (non so se sia davvero adatto ai principianti come dicono... lo trovo un po' nervoso ed ha bisogno di buon vento per volare). il problema è che ho appena rotto un tendivela (uno stand-off)in carbonio ed ho bisogno di un consiglio su quale ricambio acquistare e su come tagliare poi la stecca intera! grazie a chi volesse rispondermi e un BUON VENTO a tutti! |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 17:28:17
|
mi pare che quello stand off sia da tre millimetri puoi facilmente trovare la stecca da decathlon senza fare ordini costosi , per tagliarla usa un seghetto a lama fina e prima rivestilo con del nastro carta e mentre tagli con l'altra mano fai roteare la stecca mikele |
 |
|
|
zarathustra
Starting Member
9 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 19:42:19
|
GRAZIE MIKELE. ma visto che ci siamo avresti qualche consiglio per me se volessi pensare anche a comprare un altro aquilone? uno per principianti, ma che mi permetta d' fare per bene tutte le figure... insomma qualcosa che mi aiuti a crescere! grazie anche a chiunque altro voglia rispondermi |
 |
|
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
|
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 20:13:41
|
Lo standoff è da 2mm, se hai acquistato l'aquilone da Giochivolanti te lo mando gratis, spedizione compresa, tagliato a misura.
Tullo
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
|
zarathustra
Starting Member
9 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 20:42:49
|
ciao tullo! grazie per l'offerta! l'ho comprato on line circa un anno fa proprio da Giochivolanti! beh, se davvero fai quello che dici, voi di giochivolanti siete proprio ok. ti lascio la mia e-mail: zarathustra77@tele2.it
PS: per apoknino: davvero un bel progettino il tuo Destiny! vorrei saperne di più |
 |
|
|
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 20:57:28
|
non so dirti qualcosa di piu cosi in generale perche c'e tutto scritto nel topic che to ho fatto vedere,pero se vuoi qualcosa di particolare chiedimi. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny,Apokalypsis,oreo www.ventozero.it
 |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
zarathustra
Starting Member
9 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 21:24:31
|
| scusa Mandrake, puoi chiarire il tuo "no comment"? non ho colto... |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 21:36:05
|
Non era riferito a te, solo che questa discussione mi ha fatto ripensare a un vecchio discorso sentito e risentito qui sul forum...problema mio insomma...
Mandrake http://www.overkite.it/main.htm |
 |
|
|
zarathustra
Starting Member
9 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 21:52:14
|
| ma se è qualcosa che può aiutarmi a capire quali consigli seguire e quali no, ti sarei grato se approfondissi... ao almeno per qualche buon vconsiglio su aquiloni da acquistare! è una giungla per noi novizi... |
 |
|
Topic  |
|