| Author |
Topic  |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 21:33:04
|
*** un saluto anche a gadiel ci siamo conoscuti sempre alla festa di rezzato. ***
Dario, com'è che io a Rezzato proprio non ti ho visto? Peccato, sarò stato troppo preso a svolazzare. Alberto, prova a valutare anche l'idea di un aqui da indoor, io ultimamente ne ho preso uno e quando tira solo un pelo di vento mi ci diverto un sacco.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
Edited by - gipeto1 on 01 Dec 2009 21:36:49 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Dec 2009 : 21:47:41
|
io a Rezzato c'ero al lunedi,ma voi nn c'eravate   sei sicuro di avere conosciuto me?
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 18:14:23
|
ciao gadiel,non e stato quasto anno che ci siamo conosciuti ma lanno prima,comunque grazie le dritte per il mio primo alf axel me le ai date tu......non so se ti ricordi volavo con lover....per gipeto cosa mi consigli come aqui da indor ciao alberto.
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 20:19:37
|
Oddio mi son tirato la zappa sul piede ... il fatto è che gli indoor buoni costano un botto, io ho colto al volo l'occasione e ho preso il Double Zero di l'Atelier usato da Dave però questo aqui ma sa proprio che non lo fanno più. Leggo in questi giorni che ci sono in circolazione il Sissy di kitehouse venduto da Tullo e l'Oreo di Antonio Lumiotis però dovresti sentire qualcuno che li ha provati ovvero Tullo e Antonio :-) Devo aggiungere che io uso gli indoor per volare outdoor quando c'è pochissimo vento con cavi da 18 metri , so che qualcuno potrebbe inorridire per questa cosa ma io lo trovo divertentissimo!
PS: Dato che non siamo lontanissimi e tra un pò ci sono le vacanze di Natale se ti va ci si può vedere e ti faccio provare il Double Zero
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis* UL e STD, CdC STX 2.3 VTD, Double Zero, Kakarma* STD |
Edited by - gipeto1 on 02 Dec 2009 20:22:18 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 02 Dec 2009 : 21:50:27
|
primo sei un b......,mi hai fregato lo 00 dalle mani    secondo l'aqui indoor è un pò particolare,in quanto appena c'è un pò di vento nn è a suo agio!ma tu lo vuoi usare indoor o fuori in situazioni di vento quasi nullo? cmq quando il vento non c'è urban ninja e like a rolling stones di horvat sono il top,anche se sono monofilo
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 03 Dec 2009 : 00:45:17
|
*** primo sei un b......,mi hai fregato lo 00 dalle mani ***
guarda Dario avrei anche potuto pensare di rivendertelo se non fosse che mi son innamorato di tutti quei lazy susan che ti consente di fare uno dietro l'altro sia da una parte che dall'altra senza mai uscire dal back, per non parlare di come mi facilita il cascade e il tutto con poco più di una leggera brezza. Non si può mica giocare coi sentimenti ... cosa dici sono ancora più b.......?
*** in quanto appena c'è un pò di vento nn è a suo agio! ***
dipende da cosa intendi con un pò di vento ...
*** sono il top,anche se sono monofilo ***
Beh ti sembra un particolare da poco?
Ultimo ma non ultimo, invece di inveire contro di me e dato che hai esperienza nel campo, consiglia all'amico Alberto un buon indoor che sia ancora in commercio e che abbia due cavi ;-)
Dai Dario, è sempre un piacere scherzare con te!
Edited by - gipeto1 on 03 Dec 2009 00:51:25 |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 03 Dec 2009 : 19:00:23
|
lo 00 nn lo fanno + ma forse in giro si trova, mentre adesso stavo vedendo sto sissy, su fractured axel dicevano che è in grado di trick pazzeschi (la cosa che mi interessa sono le taz) quindi sono in attesa che tullo lo ordini....pensa tu uno nn lo fanno + l'altro nn lo fanno ancora!!!il range dichiarato da 0 a 7km/h, praticamente il mio vento tipo  
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Dec 2009 : 23:01:50
|
scusate se nn mi sono spiegato bene,un aqui indoor richiede una mano delicata e chiaramente con venti deboli si comporta egregiamente,ma normalmente tende a prendere molto vento per cui appena il vento si alza diventa difficile gestirlo e in più ha poca inerzia per cui è un attimo perderlo;almeno questa è la mia esperienza. gipeto nn parlarmi di trick che nn conosco   
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 04 Dec 2009 : 00:32:26
|
*** gipeto nn parlarmi di trick che nn conosco ***
Non ci credo neanche se mi paghi !!!!
 |
|
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 04 Dec 2009 : 15:12:45
|
colgo occasione per gipeto dai che ci incontriamo chiamami senza problemi 3336503794 ciao alberto....
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
 |
|
Topic  |
|