STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 After the rain.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 08 Nov 2009 :  17:38:58  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Non è niente di strepitoso o impegnativo, solo una tranquilla sessione di volo con il mio nse ww, la prima dopo due settimane di inattività a causa raffreddore e pioggia. Spero vi piaccia!

http://vimeo.com/7500888

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf

GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts

Posted - 08 Nov 2009 :  20:38:17  Show Profile  Reply with Quote
Una "moooolto tranquilla sessione" ...Riprenditi presto e torna ad essere il Daves di prima.

Ps: bell'editor video.

GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype
Go to Top of Page

Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts

Posted - 08 Nov 2009 :  22:07:29  Show Profile  Visit Luca's Homepage  Reply with Quote
wow che bello!

Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti....
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 08 Nov 2009 :  23:03:16  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Grazie!

Gino, non preoccuparti che ci tornerò presto, però devo dirti che il WW per quanto dia quest'aria di tranquillo e facile in verità è un'aquilone veramente complicato. E' praticamente etereo, vola quando il fumo sale dritto, ma fare anche un semplice orso diventa un 'impresa... Vuole colpi dolcissimi e millimetrici, tantissimo cavo e basta un semplice errore e si deforma tutto e si blocca in aria. Però da anche molta soddisfazione, vedergli fare queste slot o taz lente lente e piattissime è uno spettavolo unico. Un vero mondo a parte rispetto a std e ul, è come se si cambiasse aquilone, però ultimamente questo genere di volo dolce e per nulla aggressivo mi sta appassionando molto!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 09 Nov 2009 :  22:29:40  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
sarò ripetitivo,però secondo me un trick lento,se ben eseguito ,è decisamente molto più bello.oltretutto credo che l'esecuzione sia più impegnativa

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  16:23:21  Show Profile  Reply with Quote
@Dario, i tricks lenti sono sicuramente la soddisfazione del principiante, ti danno la possibilità di pensare mentre agisci, di godere durante tutta l'esecuzione ma, vuoi mettere un comete eseguito con tutti i santi crismi, veloce e preciso come solo pochi sanno fare, che non ti consenta di contare 1,2,3,e,4 perchè le mani devono essere svincolate dal cervello.
Questo è quello che comincia a piacermi. L'esecuzione veloce. E' questa, secondo me, la prova che conosci veramente il tuo aqui.
Non pensare che io sia tra questi; sono lontano anni luce.... ma è li che vorrei arrivare.

@Daves, non amo gli ultraleggeri, proprio per la loro mancanza di inerzia. L'aqui lo devi condurre tu, non deve essere lui a portarti dove vuole. Torna ad essere il Daves di prima, forte e aggressivo!

GiBì

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  17:19:08  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Però se riesci a condurre un sul dove vuoi tu allora è fatta! A me piacciono entrambi gli stili di volo a seconda dell'umore, hanno tutti e due un loro fascino ed un loro momento.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Nov 2009 :  20:53:24  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ogni cosa ha un suo tempo,ma un trick lento ma preciso lo apprezzo di più.il fatto che sia lento non vuol dire che uno sta contanto i passi che deve fare,e come dice daves per fare ciò che si vede nel video ci vuole grande delicatezza e precisione.
poi a ognuno il suo:io non credo di avere visto un video intero di quelli tipo frullatore,mi annoio dopo un minuto.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts

Posted - 12 Nov 2009 :  17:19:40  Show Profile  Reply with Quote
OK

Non è che abbia imparato ora a fare le faccine... è che sono contento che l'animo umano sia così vario.
Ciao

GiBì

Edited by - GiBi on 12 Nov 2009 17:21:49
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 12 Nov 2009 :  21:24:04  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
eeeh si!!!!
se cosi non fosse che noia la vita!
a me piace molto discutere sulle varie preferenze che abbiamo.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 05 Dec 2009 :  20:15:57  Show Profile  Reply with Quote
ciao dave ,e un po che sto pensando al ww......qui a brescia il piu delle volte fatico con lw ,melo consiglereste o meglio altri aqui....preciso che con lw sto imparando tanto...ciao alberto...aiutatemiiiii

alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui.....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000