Author |
Topic  |
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 20:38:17
|
Una "moooolto tranquilla sessione" ...Riprenditi presto e torna ad essere il Daves di prima.
Ps: bell'editor video.
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
 |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 22:07:29
|
wow che bello!
Nirvana std,Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 23:03:16
|
Grazie!  
Gino, non preoccuparti che ci tornerò presto, però devo dirti che il WW per quanto dia quest'aria di tranquillo e facile in verità è un'aquilone veramente complicato. E' praticamente etereo, vola quando il fumo sale dritto, ma fare anche un semplice orso diventa un 'impresa... Vuole colpi dolcissimi e millimetrici, tantissimo cavo e basta un semplice errore e si deforma tutto e si blocca in aria. Però da anche molta soddisfazione, vedergli fare queste slot o taz lente lente e piattissime è uno spettavolo unico. Un vero mondo a parte rispetto a std e ul, è come se si cambiasse aquilone, però ultimamente questo genere di volo dolce e per nulla aggressivo mi sta appassionando molto!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 22:29:40
|
sarò ripetitivo,però secondo me un trick lento,se ben eseguito ,è decisamente molto più bello.oltretutto credo che l'esecuzione sia più impegnativa
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 10 Nov 2009 : 16:23:21
|
@Dario, i tricks lenti sono sicuramente la soddisfazione del principiante, ti danno la possibilità di pensare mentre agisci, di godere durante tutta l'esecuzione ma, vuoi mettere un comete eseguito con tutti i santi crismi, veloce e preciso come solo pochi sanno fare, che non ti consenta di contare 1,2,3,e,4 perchè le mani devono essere svincolate dal cervello. Questo è quello che comincia a piacermi. L'esecuzione veloce. E' questa, secondo me, la prova che conosci veramente il tuo aqui. Non pensare che io sia tra questi; sono lontano anni luce.... ma è li che vorrei arrivare.
@Daves, non amo gli ultraleggeri, proprio per la loro mancanza di inerzia. L'aqui lo devi condurre tu, non deve essere lui a portarti dove vuole. Torna ad essere il Daves di prima, forte e aggressivo!
GiBì

|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Nov 2009 : 20:53:24
|
ogni cosa ha un suo tempo,ma un trick lento ma preciso lo apprezzo di più.il fatto che sia lento non vuol dire che uno sta contanto i passi che deve fare,e come dice daves per fare ciò che si vede nel video ci vuole grande delicatezza e precisione. poi a ognuno il suo:io non credo di avere visto un video intero di quelli tipo frullatore,mi annoio dopo un minuto.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 17:19:40
|
OK                                                                        
Non è che abbia imparato ora a fare le faccine... è che sono contento che l'animo umano sia così vario. Ciao
GiBì

Edited by - GiBi on 12 Nov 2009 17:21:49 |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Nov 2009 : 21:24:04
|
eeeh si!!!! se cosi non fosse che noia la vita! a me piace molto discutere sulle varie preferenze che abbiamo.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion nse* std e ul 145 carboned mohawk* ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 20:15:57
|
ciao dave ,e un po che sto pensando al ww......qui a brescia il piu delle volte fatico con lw ,melo consiglereste o meglio altri aqui....preciso che con lw sto imparando tanto...ciao alberto...aiutatemiiiii
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
 |
|
Topic  |
|