Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 05 Dec 2009 : 20:23:22
|
visto che hai già un nirvana se ul, cosa meglio di un nse ww!!! vola con niente o quasi (come qualsiasi acro non indoor ci vuole almeno un alito) e fa tutto!!!!!    
ciao "frynseww!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 06 Dec 2009 : 18:55:40
|
Claudio ha ragione, vola con un'alito di vento, però sul "fa tutto" avrei qualcosa da puntualizzare... Fa tutto è vero, o quasi, ma non è per nulla facile farglielo fare... Ha troppa poca inerzia e tricks come l'orso o il backspin diventano non poco impegnativi, anche un semplice atterraggio richiede una mano tutta sua ed estremamente delicata... Secondo me è un'aquilone troppo tecnico che concede poco spazio per rilassarsi e divertirsi, non lo consigliere a un non agonista onestamente.
Ovviamente parlo in base alla mia esperienza e sensazioni, l'aquilone è una cosa troppo personale per esprimere giudizi universalmente corretti, e specifico che io non consigliere neanche un nse std se uno non vuole fare le gare ma vola solo per divertirsi e rilassarsi.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
 |
|
albertos
Socio STACK

478 Posts |
Posted - 06 Dec 2009 : 20:44:19
|
grazie davide,cosa mi consigleresti visto che per ora volo per imparare e divertirmi......poi un domani magari provare a gareggiare...ciao alberto.
alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui..... |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 06 Dec 2009 : 21:27:09
|
io,non interpellato,visto come vola lo std di nino,ti direi il destiny ul,se nino ti garantisce come mi ha detto che vola anche a vento zero!il costo è ridotto e l'aqui è un buon compromesso come grandezza. scusate se lo consiglio in continuazione ma mi ha impressionato! se mandrake nn mi dava il nemesis lo prendevo,e nn è detto che nn lo faccia!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|
|
|