STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 After the rain.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 Dec 2009 :  20:23:22  Show Profile  Reply with Quote
visto che hai già un nirvana se ul, cosa meglio di un nse ww!!!
vola con niente o quasi (come qualsiasi acro non indoor ci vuole almeno un alito) e fa tutto!!!!!

ciao "frynseww!!!"

claudio,
pair-y-zoma'S bstd#2
StuntKiteVeneziaS.Giuliano

miei acro:
nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  18:55:40  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Claudio ha ragione, vola con un'alito di vento, però sul "fa tutto" avrei qualcosa da puntualizzare... Fa tutto è vero, o quasi, ma non è per nulla facile farglielo fare... Ha troppa poca inerzia e tricks come l'orso o il backspin diventano non poco impegnativi, anche un semplice atterraggio richiede una mano tutta sua ed estremamente delicata... Secondo me è un'aquilone troppo tecnico che concede poco spazio per rilassarsi e divertirsi, non lo consigliere a un non agonista onestamente.

Ovviamente parlo in base alla mia esperienza e sensazioni, l'aquilone è una cosa troppo personale per esprimere giudizi universalmente corretti, e specifico che io non consigliere neanche un nse std se uno non vuole fare le gare ma vola solo per divertirsi e rilassarsi.

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Nirvana SE WW/LW/STD/HW

-Cosmic TC Ghost/STD
-Urban Ninja Borf
-Rev Illusionist
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  20:44:19  Show Profile  Reply with Quote
grazie davide,cosa mi consigleresti visto che per ora volo per imparare e divertirmi......poi un domani magari provare a gareggiare...ciao alberto.

alberto gruppo aquilonisti bresciani nirvana se lw over jem session 3d easj lightg altri aqui.....
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 06 Dec 2009 :  21:27:09  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io,non interpellato,visto come vola lo std di nino,ti direi il destiny ul,se nino ti garantisce come mi ha detto che vola anche a vento zero!il costo è ridotto e l'aqui è un buon compromesso come grandezza.
scusate se lo consiglio in continuazione ma mi ha impressionato!
se mandrake nn mi dava il nemesis lo prendevo,e nn è detto che nn lo faccia!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*più l'aqui misterioso ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000