| Author |
Topic  |
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 06 Nov 2009 : 23:44:08
|
sono Ema e volo al parco S.Giuliano, da pochi mesi e dopo le prime difficolta' a gestire un aquilone acrobatico ( pensavo fosse piu' facile!) ora comincio a tenerlo in volo e a decidere dove farlo andare. Spero di continuare a far pratica e a migliorare, vento permettendo ! un saluto a tutti
ciao Ema StuntKiteVenezia |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 07:25:10
|
Vento permettendo hai detto ! Ho capito bene !!!! Ma non scherziamo !!!!
Manda BORF a raccogliere le margherite, vai....      LOVERS VENICE KITE
Bene arrivata Emmanuela  
Natalino di VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 08:58:01
|
quote: Originally posted by Ema
sono Ema e volo al parco S.Giuliano, da pochi mesi e dopo le prime difficolta' a gestire un aquilone acrobatico ( pensavo fosse piu' facile!) ora comincio a tenerlo in volo e a decidere dove farlo andare. Spero di continuare a far pratica e a migliorare, vento permettendo ! un saluto a tutti
ciao Ema StuntKiteVenezia
Doverosa per condicio benvenuto anche a te ....spero nn sei gia stata rapita dal nostro gruppo al san giuliano 
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni -Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
Edited by - Alex69 on 07 Nov 2009 19:22:30 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 09:49:24
|
quote: Originally posted by Alex69 Doverosa per condicio benvenuto anche a te ....spero nn sei gia stato rapito dal nostro gruppo al san giuliano  ..................
è già stata rapita!!!! tranquillo alex....e poi ce l'aveva nel dna......   è ormai, a tutti gli effetti, una delle san giuliano kite girls
benvenuta nel forum emanuela!!!  
ciao! "frylikeagirl!!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 13:35:19
|
Evviva le donne...    

Natalino di St. Julian VENICE KITE Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
jakk
Starting Member
Italy
17 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 15:49:22
|
ciao benvenuta!!!! buon vento |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 19:24:16
|
Infatti claudio hai ragione quello stievano mi ricorda qualcuno ma nn ricordo ki   
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni -Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 20:05:26
|
a' alex, non sai chi ti ricorda??? sarà l'età.............  
il grande maury si chiama stievano!!!!!    
ciao! "fryebasta!!!!"   
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 07 Nov 2009 20:07:44 |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Nov 2009 : 20:31:54
|
quote: Originally posted by claudio
a' alex, non sai chi ti ricorda??? sarà l'età.............  
il grande maury si chiama stievano!!!!!    
ciao! "fryebasta!!!!"   
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
CI STAVO ARRIVANDO DAI CON CALMA 
Aquilonisti S. Giuliano
 I miei aquiloni -Nirvana UL-Neox-Jack in the box SUL-Level Two STD-Galaxy D Team-Kandisky-Infinity-Wing 145 Carbon Tuned-Hype-Crystal trick PM-Skymax 814 VTD |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 07:29:05
|
Benvenuta Ema, finalmente ti sei liberata delle manette vedo...   
 firma manent, acro volant
|
 |
|
|
Ema
Socio STACK

Italy
107 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 16:43:16
|
Ciao a tutti, e grazie del benvenuto, in effetti le "manette" (pezzo di spago con due asole da infilare ai polsi", ideato e realizzato da Borf, potevano sembrare una buona idea per aiutarmi a mantenere la giusta pozizione delle mani per evitare di allargare le braccia,si è comunque rivelato subito un impaccio..., in ogni caso le ho tenute, mi servono come promemoria  @Nat: margherite???? no preferisco le rose grazie !
ciao Ema StuntKiteVeneziaS.Giuliano |
 |
|
Topic  |
|