| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 17:08:15
|
quote: Originally posted by Ema le "manette" (pezzo di spago con due asole da infilare ai polsi", ]
mi fate paura...
occhio che aquilonando si rischia di inciampare all'indietro, e avere la massima libertà di reazione è importante...

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 17:10:37
|
...io userei un metodo più civile e convincente: avete presente quei cani addestrati ad attaccare quando un umano alza un braccio?

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 08 Nov 2009 17:11:11 |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 17:29:15
|
Ema,......psst, dove stà el BORF ?    E' lì con te, o...... stà annodando briglie. Ascolta ,... fatti vicino e sussuragli...  
"Scaturisi EL LEON!!!!!  
FACCI SAPERE !!!!!
Ciao 
 Natalino di St.Julian VENICE KITE Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 17:40:16
|
ehilà beppe, bentornato sul forum!!!!!   è da settembre che non dai segni di vita.......ti è passata la febbre che avevi quando noi eravamo allo sprint kite??
non farti impressionare da borf.....è un vecchio brontolone sadico!    
io come deterrente per l'allargamento delle braccia del/la neofita userei un machete appoggiato sui polsi, mi sembra più civile......   
@ nat: per i non-veneti metti una traduzione simultanea!!!!!  
ciao! fryebasta!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 08 Nov 2009 17:42:27 |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 18:24:59
|
Non preoccuparti Beppe, l'esperimento, per quanto potesse avere una sua valenza con l'aquilone in volo, è stato accantonato perché rendeva difficile le manovre con l'aquilone a terra. In più Ema vola già abbastanza composta da rendere superfluo un simile accorgimento.
 firma manent, acro volant
|
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 18:30:38
|
quote: Originally posted by claudio
ehilà beppe, bentornato sul forum!!!!!   è da settembre che non dai segni di vita.......ti è passata la febbre che avevi
no, è proprio un periodaccio, una congiura di patologie. C'è sempre comunque chi sta peggio. Colgo l'occasione per scusarmi con tutti se dal punto di vista formativo in questi mesi non ho messo in cantiere nulla di quanto volevo, contro la sfiga non si può lottare.
ma...
RITORNERO'

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 08 Nov 2009 : 21:29:37
|
quote: @ nat: per i non-veneti metti una traduzione simultanea!!!!!
"Scaturisi EL LEON!!!!! Giocherella* con il LEONE!!!!     ( *aizzare../fare arrabbiare../tirare fuori....)
Va bene Capo ??
Ci si sente
 Natalino di St.Julian VENICE KITE *Nirvana-se : ww-lw-std *Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Nov 2009 : 16:13:45
|
sei un vocabolario, nat!!!!!!    
ciao! "frylyon!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Topic  |
|