| Author |
Topic  |
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 13:53:10
|
Scusate l'intrusione motociclistica: W VALE 46 !!!!!!!  
nirvana ul - cosmic tc std -tattoo five -wing 145 carbon -hq bebop fire - |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 14:32:21
|
Allora visto che ha vinto un altro mondiale potrebbe anche finire di restituire i soldi delle tasse che ha evaso...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 18:45:32
|
... già...  Questo deve essere l'anno dei rookie... Oltre a Ben Spies nella SBK anche Cal Crutchlow nella SSport ha vinto al primo colpo...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 12:55:06
|
quote: Originally posted by G-Draco
... già...  Questo deve essere l'anno dei rookie... Oltre a Ben Spies nella SBK anche Cal Crutchlow nella SSport ha vinto al primo colpo...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net
...Altri due che fra poco evaderanno le tasse???
ahhh hai ragione NON sono italiani!!!!

Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 13:49:10
|
Non per difendere l'imputato....ma chi e' al governo fa' cose ben peggiori!!!! 
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 15:55:41
|
quote: Originally posted by SPIZ
Non per difendere l'imputato....ma chi e' al governo fa' cose ben peggiori!!!! 
nirvana ul - cosmic tc std -tattoo five -wing 145 carbon -hq bebop fire -
E quindi perchè c'è sempre qualcuno che ne fa di peggio è tutto ammesso?
Vale è un indiscusso N.1 in pista! Però, personalmente, non lo stimo altrettanto fuori... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 17:23:04
|
@Graziano:sono pienamente daccordo con te chi ha rubato restera' sempre un ladro!Vorrei chiudere qui' il topic ,non pensavo di scaldare tanto gli animi e rovinare la bellissima atmosfera che c'e' in questo forum anche perche' ha contribuito ad aggravare la mia malattia (aquilonite cronica)!!! ciao ,pure io Graziano
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 17:35:11
|
Non per difendere chi non ne ha bisogno, ma Valentino Rossi è stato accusato, non condannato, di evasione fiscale. Questo in un normale stato di diritto costituisce la differenza che passa tra l'essere innocente (fino a prova contraria) o colpevole. Il fatto che poi sia stata pagata una multa non costituisce di per se una prova di colpevolezza, ma testimonia di come entrambe le parti avessero interesse a chiudere la vicenda quanto prima. Vi siete mai chiesti quanto lo Stato (noi cioè) avrebbe dovuto pagare a Valentino se avesse perso il processo? L'Avvocatura dello Stato sì, e ha fatto di tutto per trovare un accordo. Conserverei l'indignazione per tutti coloro che non si chiamano Nessuno, che hanno evaso molto più di Valentino e che ora, grazie allo scudo fiscale, faranno di peggio totalmente impuniti...
 tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism Quantum Pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 18:34:59
|
Quoto Marcello! Dopo quella porcata di scudo fiscale, passato con la complicità dell'"opposizione" l'unico provvedimento che rimane da fare, è il carcere duro per chi paga le tasse. A 'sto giro 20 anni di galera non me li toglie nessuno...e comunque, viva Valentino!
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
Edited by - franconow on 26 Oct 2009 18:37:49 |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 18:51:40
|
no no no no e no!!!!!!!!!!!!!! Rossi ha PATTEGGIATO!!!!!! Quindi penso che nn sia come dite voi patteggiare a casa mia significa mezza ammissione di colpa !!!!! mah!!!! sara' un'ot pero' penso che molti di voi siano dei dipendenti che lo stato gli succhia il 30% del misero stipendio................ e difendete uno che nn ha pagato le tasse??? brutti esempi da nn seguire !!!!! odio gli U.S.A. ma l'unica cosa che invidio di loro e proprio il fisco!!! hanno piu' paura di un'agente del fisco che della polizia!!!!!!! |
 |
|
Topic  |
|