Author |
Topic  |
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Jan 2010 : 21:10:57
|
@ michela: ottimo il consiglio di davide!!!! ormai un urban ninjia ce l'abbiamo quasi tutti e vi divertite tutti (tu, matteo e bimbe....)  
dai che organizziamo la calata dei leoni a bologna!!!!  
mi sa che stavolta riempiamo il palazzetto che diventerà un "circo" pieno di "leoni"......ghiotti di lasagne (non siamo pericolosi...)  
ciao" "fryindoor!!!"   
claudio pair-y-zoma'S bstd#2

miei acro:nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 11 Jan 2010 21:16:49 |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Jan 2010 : 23:52:22
|
quote: Originally posted by nat della mota
...leoni volanti...all'attaccoooo!
FRANCOOOOO... PORTIAMO IL MANJHA!!!!!  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Jan 2010 : 23:54:26
|
quote: Originally posted by mikib
quote: Originally posted by franconow
La rendiamo ancora più gustosa...oltre a poter/dover provare il volo indoor con tutti gli aqui che vorrai, verrai omaggiata di qualche aquilone combattente, dono del FightersBar. Così almeno cambiamo la firma...
  Waw! Si, si.. ci sto! Grazie! Prometto che dopo cambierò subito la firma!
ehm... Franco ha omesso di dirti che in caso di possesso di fighters verrai inserita di ufficio tra i componenti del FightersBar... di conseguenza DOVRAI munirti di bandiera pirata di ordinanza...  
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 12 Jan 2010 : 14:48:21
|
@Daves & Claudio: effettivamente ci stiamo pensando... Babbo Natale doveva portarlo a mio marito, ma poi deve aver pensato che forse era meglio che questa volta lo provasse prima... anche perche' ora c'e' anche l'Aerobe da Tullo... che e' pure colorato e con la coda diventa uno statico... quindi vorremmo vederlo in azione proprio a Bologna...
@G-Draco & Franconow: bandiera pirata d'ordinanza?   Bhe... ora non cominciate a parlare con termini troppo tecnici....    sapete che io sono una SUPER principiante... ... Va bene... va bene... mi fiondo sul sito del FightersBar e cerco di capire di cosa state parlando! Ma poi non dite che non mi applico nello studio!!!
Michela
Supporter dei
 I MIEI acro: nessuno...per ora  |
Edited by - mikib on 12 Jan 2010 14:54:32 |
 |
|
serena
Socio STACK

Italy
300 Posts |
Posted - 12 Jan 2010 : 17:04:44
|
si ma michela ha omesso di dire che le sue tre splendide bimbe hanno un aqui originale e unico a testa e quindi li vogliamo vedere in volo a bologna certamente volano parola di zia serena. e poi il marito fa già parte degli acrobatici di venezia vola già l' hanno visto a vicenza con il suo nuovo gioiello arrivato per il compleanno quindi sarà lotta noi acrobatici ce lo teniamo stretto
I miei aquiloni: nirvana,opium,masque,skimax,next,galaxi, etc |
 |
|
aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts |
Posted - 12 Jan 2010 : 18:29:42
|
Per quanto riguarda la bandiera date un'occhata qui fightersbar.blogspot.com/
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 12 Jan 2010 : 20:01:45
|
Non so perchè, ma è da ieri sera che mi fischiano le orecchie...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
Topic  |
|