Author |
Topic  |
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 00:13:28
|
Confermo che si fa il 31 gennaio 2010, purtroppo la palestra non è disponibile tutto il giorno ma solo dalle 12.30 / 13 in poi, direi fino alle 19. La palestra è la solita, il PALAYURI via della Repubblica 4 S. Lazzaro di Savena, Bologna. Ora vedo di stilare un programma di massima e organizzare qualcosa, pensavo a un tricks party indoor, ci sta? Portatevi figli & nipoti che organizziamo qualcosa anche per loro. A presto.
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
Edited by - tullo on 11 Dec 2009 00:16:00 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 06:49:41
|
quote: Originally posted by Tommaso 682
insomma quando MAI mi ricapita di vedere Giacomo 5 minuti di cui 3 con un aquilone in mano
... Viareggio? Bilancino??      
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 09:04:09
|
Ciao!
Scusate ma non ho capito... (e ultimamente mi capita spesso... sarà l'età???) E' possibile venirvi a vedere (e conoscere) oppure il pubblico non è ammesso?
Grassssie
Michela
I miei acro: nessuno...per ora  |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 10:12:31
|
quote: Originally posted by mikib
Ciao!
Scusate ma non ho capito... (e ultimamente mi capita spesso... sarà l'età???) E' possibile venirvi a vedere (e conoscere) oppure il pubblico non è ammesso?
Grassssie
Michela
I miei acro: nessuno...per ora 
ciao Michela, si certo che è possibile solo non ci sarà lo speaker per il pubblico come gli altri anni e pubblicizzeremo l'evento solo tra aquilonisti. Per avere un'idea di cos'è guarda qui: www.inventailvento.it non è aggiornato ma ci sono le foto e la storia di inventa il vento. Buoni voli.
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 10:38:51
|
quote: Originally posted by tullo
solo dalle 12.30 / 13 in poi, direi fino alle 19.
Bene, allora un bel piatto di lasagne alla bolognese e poi tutti a smaltire in palestra 
Ciao
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Edited by - pn on 11 Dec 2009 10:39:08 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 11 Dec 2009 : 23:37:55
|
quote: Originally posted by mikib
Ciao!
Grassssie
Michela
I miei acro: nessuno...per ora 
Niente pubblico. DOVRAI perciò provare...    
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 14:35:30
|
quote: Originally posted by G-Draco Niente pubblico. DOVRAI perciò provare...    
Mmmm... Occasione ghiotta!  
Michela
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 15:34:36
|
La rendiamo ancora più gustosa...oltre a poter/dover provare il volo indoor con tutti gli aqui che vorrai, verrai omaggiata di qualche aquilone combattente, dono del FightersBar. Così almeno cambiamo la firma...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 16:48:16
|
quote: Originally posted by franconow
La rendiamo ancora più gustosa...oltre a poter/dover provare il volo indoor con tutti gli aqui che vorrai, verrai omaggiata di qualche aquilone combattente, dono del FightersBar. Così almeno cambiamo la firma...
  Waw! Si, si.. ci sto! Grazie! Prometto che dopo cambierò subito la firma!
Michela
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 12 Dec 2009 : 16:53:49
|
Se poi vuoi arrivarci preparata ti consiglio di prendere un urban ninja da tullo che costa poco, ti arriva completo di cavo e ti garantisce taaaaaaaaaanto divertimento al chiuso o in quelle giornate in cui non c'è un'alito di vento, ed inoltre è un monofilo semplicissimo da pilotare!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 UL/STD -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
 |
|
Topic  |
|