| Author |
Topic  |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 07:32:53
|
Rivediamola Beppe, lo strumento è ottimo concordo con Claudio.
NATALINO
VENICE KITE TEAM Nella mia sacca: R-SKY NSE WW - LW- STD, Deca Wing 145 turbocarbon |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 25 Oct 2009 : 10:18:20
|
mica sono io il webmaster... Io non ci capisco un fico secco di queste cose....
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 25 Oct 2009 10:19:11 |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 18:01:30
|
WEBMASTER!!!!!!!!
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 18:42:53
|
WEBMASTER!!!!!!! confortaci tu...........    
ciao! "frywebbbbbb!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 26 Oct 2009 : 20:40:06
|
quote: Originally posted by claudio
WEBMASTER!!!!!!! confortaci tu...........    
Ho dato un'occhiata ai settaggi del forum e la cosa non sembra fattibile... a meno di miracoli del nostro buon Web-Pat!
Ciao. Graziano |
 |
|
|
patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts |
Posted - 27 Oct 2009 : 08:41:47
|
La struttura del forum così com'è non permette di spostare i dati dell'utente (foto, firma, ecc.) sul lato sinistro della pagina sotto al nick.
Lo SnitzForum permette l'installazione di moduli "add-on" e forse ne esistono alcuni che svolgono la funzione quello che chiedete voi; purtroppo questi moduli add-on reperibili in rete non sempre sono affidabili e comunque potrebbero anche non essere installabili sul nostro forum perché ormai è un po' "vecchiotto" in termini di release e occorrerebbe effettuare una migrazione ad una release più "moderna".
Sinceramente ritengo che, se mi concedete un po' di tempo..., faccio prima e meglio modificando personalmente in modo custom il codice delle pagine del forum. A questo proposito, giusto per facilitarmi il lavoro, vi chiederei cortesemente di specificare in modo chiaro come vorreste modificare l'aspetto del forum, magari fornendo degli esempi raccolti sul web. Nei limiti del possibile cercherò di accontentarvi...
Ciao a tutti
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
|
 |
|
|
NationalDirector
Forum Admin

379 Posts |
Posted - 27 Oct 2009 : 10:24:02
|
quote: Originally posted by NationalDirector
(...) a meno di miracoli del nostro buon Web-Pat!
quote: Originally posted by patrizio
(...) se mi concedete un po' di tempo..., faccio prima e meglio modificando personalmente in modo custom il codice delle pagine del forum.

Ciao. Graziano |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 27 Oct 2009 : 19:55:26
|
quote: Originally posted by patrizio
faccio prima e meglio modificando personalmente in modo custom il codice delle pagine del forum. A questo proposito, giusto per facilitarmi il lavoro, vi chiederei cortesemente di specificare in modo chiaro come vorreste modificare l'aspetto del forum, magari fornendo degli esempi raccolti sul web. Nei limiti del possibile cercherò di accontentarvi...
Ciao a tutti
Patrizio webmaster www.stackitalia.com
grazie in anticipo Patrizio... provate a guardare foro.cometas.info, nostro omologo spagnolo...
 tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism Quantum Pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 27 Oct 2009 : 20:18:25
|
http://forumcerfvolantservice.aceboard.fr/7080-809-25739-0-xmasque-reglages-matt.htm http://www.bilboquet-kites.com/forums/showthread.php?t=167787761
altri esempi di forum...........stranieri, cerfvolantservice e bilboquet! grazie in anticipo anche da parte mia, patrizio!!   
ciao! "fry&write!!!"   
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 aquilonisti s.giuliano / venice kite team / carnival team venice
 miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
Edited by - claudio on 27 Oct 2009 20:20:01 |
 |
|
Topic  |
|