| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 18:29:01
|
quote: Originally posted by Mandrake
Ho provato a mettere una foto sul profilo, ma non riesco a vederla perchè se entro sul mio profilo lo vedo in modalità "modifica dati". Qualcuno mi sà dire se funziona?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/
funziona! mi dici se funziona anche la mia?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 21:26:56
|
Hai ragione Beppe, è che mi piace di piu stare dall'altra parte dell'obiettivo, per cui di foto mie ce ne sono pochissime... Provvederò a farne una decente in assetto da combattimento.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 07:31:48
|
Sul mio profilo c'è già dal giorno dell'iscrizione e siccome l'aquilonismo è uno sport con due protagonisti, nella firma sto inserendo quelle degli aquiloni (infatti se cliccate sull'Opium...). Solo che fare tutto col telefonino (pc defunto per virus) è un lavoro infame 
tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism quantum pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 10:12:38
|
la tua immagine, al contrario di quelle degli altri, non mi appare, Marcello. Se però ci clicco sopra, allora viene fuori in una pagina bianca a parte.
Heeeeelp!!!!!!!! Chi se ne intende?
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 16:53:08
|
@ Marcello: in effetti per vedere l'immagine bisogna cliccare sopra il box della tua foto. Per capire il motivo della non apparizione automatica, dovresti postare l'URL che compare nel tuo box "picture URL"
Ciao
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 11:28:22
|
quote: Originally posted by GiBi
@ Marcello: in effetti per vedere l'immagine bisogna cliccare sopra il box della tua foto. Per capire il motivo della non apparizione automatica, dovresti postare l'URL che compare nel tuo box "picture URL"
Ciao
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype
rimesso a posto (credo e spero )... la foto è caricata su Picasa ed era cambiato l'indirizzo 
tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism Quantum Pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 13:21:09
|
si funziona, .. stavo per fare altri commenti ma mi e' tornato in mente che ieri il buon Claudio mi ha definito ..(meglionondirlo) e mi sono ravveduto!

ciao Borf, Aquilonisti S.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Virus67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev2SUL(C.T.),NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 13:29:31
|
quote: Originally posted by borf
si funziona, ..
ehm, Stefano, sei sicuro? nel tuo profilo non si vede. Da Picasa (dove dice incorpora immagine) devi prendere il testo che trovi dopo "img source"... fino al primo "/>"
Ciao Mario |
Edited by - skywolf on 19 Oct 2009 13:33:22 |
 |
|
Topic  |
|