STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 ciao a tutti
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

bigio
Starting Member

14 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  00:50:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by black bart

Ciao e benvenuto...

Io sono di Bergamo,ho letto che sei di Villa di Serio...dove voli di solito?

Dalle mie parti c'è un bel posticino dove volare,con poco vento ma qualcosa si riesce a fare...

A presto.

Omar

ciao....io quando riesco volo sul parco del serio che c'e' qui a villa...il vento c'e' abbastanza spesso.....lo spazio c'e' poi dipende quanta gente c'e' per il parco in quel momento....ma che tu sappia c'e' qualche gruppo aquilonistico a bergamo?
Go to Top of Page

black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts

Posted - 16 Oct 2009 :  09:19:27  Show Profile  Reply with Quote
Che io sappia non ci sono gruppi aquilonistici in zona,solo qualche appassionato anche se io fino ad ora non ne ho incontrato nessuno.

Omar
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  08:17:37  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Bigio! Oltre al resto dei consigli, visto che hai comprato un prism e dunque presumo che tu conosca il sito alivola e i suoi tutorial, ti consiglio di provare e riprovare lo snap stall. Qualsiasi evoluzione successiva inizia da lì...

tra i miei aquiloni:
- R-Sky Opium std
- CHS Mondrian ul
- Prism quantum pro
- Galaxy D-Team (in prestito)
Go to Top of Page

bigio
Starting Member

14 Posts

Posted - 17 Oct 2009 :  23:59:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by black bart

Che io sappia non ci sono gruppi aquilonistici in zona,solo qualche appassionato anche se io fino ad ora non ne ho incontrato nessuno.

Omar

ho capito.....quindi bisogna arrangiarsi da soli per imparare.....magari un giorno c beccheremo da qualche parte.....
Go to Top of Page

bigio
Starting Member

14 Posts

Posted - 18 Oct 2009 :  13:03:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marcello

Benvenuto Bigio! Oltre al resto dei consigli, visto che hai comprato un prism e dunque presumo che tu conosca il sito alivola e i suoi tutorial, ti consiglio di provare e riprovare lo snap stall. Qualsiasi evoluzione successiva inizia da lì...

tra i miei aquiloni:
- R-Sky Opium std
- CHS Mondrian ul
- Prism quantum pro
- Galaxy D-Team (in prestito)

si infatti l'ho preso su alivola.....sito veramente efficente....super veloci nella spedizione e molto disponibili.........
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 18 Oct 2009 :  20:31:31  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
cmq se tieni d'occhio i forum ci sono vari raduni in quà e in là.
purtroppo noi nn facciamo parte di una serie di fortunati che hanno vento,maestri e campo di volo
a parte gli scherzi,da bg non è lontanissima milano e lì trovi i ventozerini al parco nord,oppure andando a mestre trovi i sangiulianisti e sei sicuro di volare!
lo sò!sono km ma vale la pena,in un giorno con degli esperti impari più che in tre mesi da solo!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 19 Oct 2009 :  10:09:01  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bigio

ho capito.....quindi bisogna arrangiarsi da soli per imparare.....magari un giorno c beccheremo da qualche parte.....

ti ho spedito una e-mail...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000