| Author |
Topic  |
|
bigio
Starting Member
14 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 00:50:33
|
quote: Originally posted by black bart
Ciao e benvenuto...
Io sono di Bergamo,ho letto che sei di Villa di Serio...dove voli di solito?
Dalle mie parti c'è un bel posticino dove volare,con poco vento ma qualcosa si riesce a fare...
A presto.
Omar
ciao....io quando riesco volo sul parco del serio che c'e' qui a villa...il vento c'e' abbastanza spesso.....lo spazio c'e' poi dipende quanta gente c'e' per il parco in quel momento....ma che tu sappia c'e' qualche gruppo aquilonistico a bergamo? |
 |
|
|
black bart
Socio STACK

Italy
61 Posts |
Posted - 16 Oct 2009 : 09:19:27
|
Che io sappia non ci sono gruppi aquilonistici in zona,solo qualche appassionato anche se io fino ad ora non ne ho incontrato nessuno.
Omar |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 08:17:37
|
Benvenuto Bigio! Oltre al resto dei consigli, visto che hai comprato un prism e dunque presumo che tu conosca il sito alivola e i suoi tutorial, ti consiglio di provare e riprovare lo snap stall. Qualsiasi evoluzione successiva inizia da lì...
tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism quantum pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
|
bigio
Starting Member
14 Posts |
Posted - 17 Oct 2009 : 23:59:43
|
quote: Originally posted by black bart
Che io sappia non ci sono gruppi aquilonistici in zona,solo qualche appassionato anche se io fino ad ora non ne ho incontrato nessuno.
Omar
ho capito.....quindi bisogna arrangiarsi da soli per imparare.....magari un giorno c beccheremo da qualche parte..... |
 |
|
|
bigio
Starting Member
14 Posts |
Posted - 18 Oct 2009 : 13:03:14
|
quote: Originally posted by Marcello
Benvenuto Bigio! Oltre al resto dei consigli, visto che hai comprato un prism e dunque presumo che tu conosca il sito alivola e i suoi tutorial, ti consiglio di provare e riprovare lo snap stall. Qualsiasi evoluzione successiva inizia da lì...
tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism quantum pro - Galaxy D-Team (in prestito)
si infatti l'ho preso su alivola.....sito veramente efficente....super veloci nella spedizione e molto disponibili......... |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Oct 2009 : 20:31:31
|
cmq se tieni d'occhio i forum ci sono vari raduni in quà e in là. purtroppo noi nn facciamo parte di una serie di fortunati che hanno vento,maestri e campo di volo     a parte gli scherzi,da bg non è lontanissima milano e lì trovi i ventozerini al parco nord,oppure andando a mestre trovi i sangiulianisti e sei sicuro di volare! lo sò!sono km ma vale la pena,in un giorno con degli esperti impari più che in tre mesi da solo!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 19 Oct 2009 : 10:09:01
|
quote: Originally posted by bigio
ho capito.....quindi bisogna arrangiarsi da soli per imparare.....magari un giorno c beccheremo da qualche parte.....
ti ho spedito una e-mail...
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
 |
|
Topic  |
|