Author |
Topic  |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 10 Oct 2009 : 11:44:56
|
Mi sento moooolto soddisfatto di questo video, io sono uno di quelli che non tocca niente negli aquiloni, li prende e va, ma questo mi ha fatto veramente impazzire perchè faceva tutto con una facilità impressionante, ma non gli yoyo... E per me è inconcepibile per un'aquilone da freestyle! Dopo aver tartassato Beppe, Mikele e mille forum internazionali ho scoperto che la traversa bassa faceva la differenza... E così 2 P300 hanno fatto il miracolo! Ora è davvero un gioiello!
Guardate come gira!
ATTENZIONE, SI SCONSIGLIA LA VISIONE AI NON AMANTI DI INVOLTINI!
http://www.vimeo.com/6992710
P.s. Calcolate che c'era vento da SUL!!!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/STD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
Edited by - Daves1980 on 10 Oct 2009 11:46:14
|
|
simmer
Socio STACK

Italy
45 Posts |
Posted - 10 Oct 2009 : 12:07:03
|
le mie P300  video bello e interessante come sempre!
Antonio Villafrati
 Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, 3D, REV 1.5 sul, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
 |
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 11 Oct 2009 : 00:22:30
|
daves la prox volta rimani a piedi ;) col riferimento al min. 3.12 del video |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 11 Oct 2009 : 08:19:52
|
P300 al posto di cosa?
ciao Borf, Aquilonisti S.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Viurs67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev1SUL,NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 11 Oct 2009 : 13:01:51
|
Gabri, lo devi provare sto aquilone, il crazy copter è troppo facile!!!
P300 al posto delle icone rosse, quei 12g in più hanno fatto la differenza anche se sono meno rigide.
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/STD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -NFX Extend -Urban Ninja Borf |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 11 Oct 2009 : 18:46:33
|
Alla faccia degli involtini. Per fortuna non l'ho visto dopo mangiato, già così ho dovuto prendere degli antiemetici per il mal di mare...
Giusto per curiosità, ma ci riesce a fare una riga dritta? Dal video non si capisce 
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 11 Oct 2009 : 20:01:32
|
Scusa Dave ma,non era più semplice aggiungere 12 grammi di peso alle icone?
Ciao
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Oct 2009 : 22:13:50
|
bravo davide!!!!!! anche gli involtini!!!!!(mica poi così tanti.....)            
ciao! "fryyo-yo!!!"   
claudio
 i miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 12 Oct 2009 : 08:45:07
|
Grazie a tutti!
Lorenzo, non ci crederai, ma fa righe, angoli e atterraggi perfetti! Inoltre beppe gli aveva montato una sua briglia, perde un pò nei tricks, ma diventa davvero preciso! Il problema è che con cavi da 40m non lo vedi più:P
GiBi, ho provato ad aggiungere peso in coda, ma l'aquilone si sbilanciava da morire a addio half axel e affini, e lì faceva venire veramente il vomito a vederlo volare... Mentre cambiando le stecche il peso è meglio distribuito, e non concentrato su un punto, e questo lo mantiene stabile e non altera il resto!
Dave
 StuntKite Palermo
 |
|
GiBi
Forum Member

Italy
224 Posts |
Posted - 12 Oct 2009 : 21:44:44
|
OK. Scusa ma nella foga ho dimenticato di farti comunque i complimenti. 
GiBì

I miei aquiloni: 2 Nirvana St, Over, Cesium, Hype |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|