| Author |
Topic  |
|
simmer
Socio STACK

Italy
45 Posts |
Posted - 09 Oct 2009 : 13:10:38
|
Ciao ragazzi mi aggrego anche io: 5x P90 blems (se disponibili) 5xP200 blems 5xP300 blems 5xP400 blems Per farmele avere potete tranquillamente metterle insieme a quelle di Daves Ciao e grazie
Antonio Villafrati
 Opera Adagio/Allegro, Cosmic TC, LTM std, Cesium, 3D, REV 1.5 sul, Rokkaku, qualche monofilo e altro... |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Oct 2009 : 20:20:54
|
allora!!!sta a vedere che abbiamo fatto sto cancan e non ci sono le blems.io sono una pippa in internet,se gentilmente daves o ponte riuscissero a controllare..... se volete io posso fare l'ordine,magari con un aiutino di ponte che ha già ordinato
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 10 Oct 2009 : 00:03:05
|
...Dario, serve qualcosa anche a me, devo ancora verificare ma sicuramente un po' (8) di 2PT
mi farò vivo grazie
ciao
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 10 Oct 2009 : 01:13:39
|
ragazzi posso darvi una mano io, ho comprato altre volte stecche di seconda scelta in USA...non sono sempre disponibili molte stecche di seconda (bleems) va prima sentita la tizia..però forse non è proprio corretto postare sul forum per l'ordine, cioè la richiesta voglio fare un ordine all'estero qualcuno si aggrega ci sta, ma prendere l'elenco stecca per stecca qui mi sembra un pò eccessivo....soprattutto dato che noto come tutti i negozi, pur avendo anche una convenzione con la stack, cercano di non rubare spazio a fini commerciali sul sito, e non mi riferisco solo a quello riportato nella mia firma . (poi ci sono anche alcuni negozi che aggiungono gli utenti del forum per aggiungerli alla mailing list) incaricate qlc (vedi DARIO) a preparare l'ordine e mettetevi d'accordo in privato, però attenti alla disponibilità prima di dire io ne voglio tot di queste ecc
pilota per www.giochivolanti.it |
Edited by - ponte on 10 Oct 2009 01:18:17 |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 10 Oct 2009 : 08:41:33
|
 infatti inizialmente io avevo detto di mandarmi una mail,poi ho visto che dani faceva una lista e ho pensato che andasse bene. mea culpa!!!!  ora direi di vedere cosa è disponibile,poi ci sentiamo per mail.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Oct 2009 : 08:53:10
|
Mi sembra già la seconda volta che si tenta di fare del "protezionismo" nei confronti dei negozi italiani ... secondo me ogni volta che si riesce a risparmiare qualche euro ne guadagna il movimento aquilonistico in generale perciò benvenga l'utilizzo del forum a questi fini. Comunque sono disponibile anche a proseguire l'iniziativa in privato, se volete posso fare io da collettore e mettere in ordine le vostre richieste via mail ma ho qualche problema per fare l'ordine: non ho mai fatto acquisti all'estero, non ho la carta di credito per i pagamenti, non ho quasi mai nessuno in casa per il ritiro della merce quidi l'ordine preferirei non farlo io ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 10 Oct 2009 : 10:28:21
|
ciao walter, guarda la stai prendendo dal punto sbagliato...io stesso sono forse quello che ha fatto + ordini cumulati da tale sito e non...e forse quello che ha fatto girare il nome di questo negozio in particolare in ambito piloti stack...se questo è protezionismo all'italiana...però l'ho fatto in privato per sensibilità personale e correttezza...fin qui tu dici beh tu fai così un altro si regola come vuole...MA se VOGLIAMO LEGGERE LE REGOLE DEL MERCATINO CITO "Non sono ammessi chiari e diretti riferimenti a negozi, persone o attività commerciali operanti in campo aquilonistico che possano essere considerati forme di pubblicità. Sono invece ammessi i riferimenti a prodotti e/o produttori nell'ambito di discussioni di carattere esclusivamente tecnico, qualitativo o funzionale.
Parimenti non sono ammessi messaggi riguardanti la compravendita di materiale aquilonistico, usato e non. I messaggi riguardanti la compravendita di materiale potranno essere inseriti esclusivamente nella apposita sezione denominata "Mercatino". NB tale regole mi hanno fatto pensare molto anche al fatto di mettere la firma in calce con il sito per il quale (ci tengo a precisare) non ho dei rapporti commerciali del tipo se vende incasso ma mi lega oltre all'amicizia col gestore anche una collaborazione per video/test in volo per cui ho uno sconto personale sui prodotti...alla fine ho pensato che PER MASSIMA TRASPARENZA anche il primo che entra del forum se legge un consiglio su un acquisto sa benissimo che gli sta parlando una persona in qualche modo di parte.
pilota per www.giochivolanti.it |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Oct 2009 : 15:07:53
|
ciao Gabry, tengo a precisare che nella mia uscita non c'era nessun riferimento alle tue sponsorizzazioni o a quelle di altri, fosse per me toglierei pure il divieto di far pubblicità tanto in un modo o nell'altro chi vuole riesce a farla comunque quindi tanto vale... Se stiamo violando le regole del forum allora è giusto proseguire il gruppo d'acquisto privatamente, se invece si tratta di un discorso di correttezza possiamo discuterne e mi piacerebbe sentire anche il parere di qualcun'altro ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 10 Oct 2009 : 17:43:44
|
anche per conto mio il gruppo d'acquisto dovrebbe essere "privato", volendo si puo' chiamare "l'adunata" ma poi prezzi e dove e' meglio sia una gestione personale. e se Gabry non se la prende , anche il nome del sito di tullo e' una chiara sponsorizzazione e pubblicita'... posso scrivere qualcosa di melenso a favore dei miei amici T. e G. ma ormai il dito si e' puntato, (per favore non me lo spuntate !)
ciao Borf, Aquilonisti S.Giuliano Hype,Opium*,Hypnotist,Thornback,Op67%,Op85%,Op94%,Viurs67%,Nazko,Mohawk80%,Junebag,Rev1SUL,NirvanaUL*,UNinjaSul,The bad,Galaxy,RevMaiocchiUl&STD,C'estlaVie*,Frenezy,Joran,Akuji*,iTrix*,145Wing,Quartz |
 |
|
Topic  |
|
|
|