STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Primo aquilone
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 02 Oct 2009 :  20:17:53  Show Profile  Reply with Quote
ricordo inoltre di sfogliare o leggere attentamente qua: http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1028&whichpage=1&SearchTerms=l_aquilone_acrobatico

ciao
Borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 02 Oct 2009 :  22:05:47  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
chiedo scusa per la confusione nei nomi ma sono 2 concetti di ampio respiro entrambi
lo zodarion anche con la coformazione originale trikka di brutto e cmq 2 coniche non alzano molto il prezzo anche perchè sono quelle che mi ha dato marco costa,quelle da poco perchè corte

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 03 Oct 2009 :  11:30:23  Show Profile  Reply with Quote
se hai un vento discreto (insomma non proprio leggerissimo ma nemmeno da mare) prendi lo zodarion, ha cavi e tutto e nn spendi molto, avendo comunque la possibilità di imparare i trick base e qlc di +, oltretutto mi è sembrato robusto e con chincaglierie (sacchetta, loghi, pesi in coda ecc) fatti molto bene

pilota per www.giochivolanti.it
Go to Top of Page

franzisca
Starting Member

5 Posts

Posted - 07 Oct 2009 :  14:38:20  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi

grazie a tutti ancora per le risposte! grazie marcello per il benvenuto :)

volevo dirvi che alla fine ho comprato un aquilone della HQ, mi pare sia il salsa.. grazie per avermi fatto il nome di marco, è stato gentilissimo nella spiegazione e nell'aiuto alla scelta!

insomma per iniziare dovrebbe andare benissimo, continueremo a dare un occhio al forum per consigli e eventuali raduni in italia!

ciao ciao
francesca
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000