chiedo scusa per la confusione nei nomi ma sono 2 concetti di ampio respiro entrambi lo zodarion anche con la coformazione originale trikka di brutto e cmq 2 coniche non alzano molto il prezzo anche perchè sono quelle che mi ha dato marco costa,quelle da poco perchè corte
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
se hai un vento discreto (insomma non proprio leggerissimo ma nemmeno da mare) prendi lo zodarion, ha cavi e tutto e nn spendi molto, avendo comunque la possibilità di imparare i trick base e qlc di +, oltretutto mi è sembrato robusto e con chincaglierie (sacchetta, loghi, pesi in coda ecc) fatti molto bene
grazie a tutti ancora per le risposte! grazie marcello per il benvenuto :)
volevo dirvi che alla fine ho comprato un aquilone della HQ, mi pare sia il salsa.. grazie per avermi fatto il nome di marco, è stato gentilissimo nella spiegazione e nell'aiuto alla scelta!
insomma per iniziare dovrebbe andare benissimo, continueremo a dare un occhio al forum per consigli e eventuali raduni in italia!