Author |
Topic  |
apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 23:43:36
|
ciao a tutti qualche foto dal super-mare
 è giancarlo che vola
 un momento istorico Giancarlo con l'Astro
 La foto non è pulita ma non potevo non metterla. Guido e Werther...fantastici Questa foto è stata scattata tornando da una giornata difficile ma piena di esperienze,live music e birra in bottiglie di plastica!!
 Siamo sempre insieme. Una bella compagnia facendo quello che ci piace. grazie giancarlo,guido,werther e tutti gli altri. per me erà una fantastica esperienza. nino
flyhigh Galaxy D Team,Astro,Sympan,Destiny www.ventozero.it
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
Posted - 21 Sep 2009 : 23:55:50
|
Mi consolo solo pensando alle birre nella bottiglia di plastica! Ancora complimenti ragazzi, bravi!
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 00:12:45
|
che spiaggia....  
grazie delle foto!
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 22 Sep 2009 00:13:09 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 20:36:07
|
foto molto divertenti, ma aspetta che anche io ne ho una che ti compromette tra l'altro con la bottiglia di birra in plastica in mano, vero schock al momento del brindisi,che abbiamo dovuto mmimare con la bocca. Momenti belli e divertenti, sono quelli che ci rimangono di più, le tue foto mi hanno fatto ricordare un momento così vicino che purtroppo il ritorno a casa lo fa sembrare già così distante Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 20:43:37
|
Ragazzi ma quella spiaggia è infinita?!?!?!O_O'
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 20:52:38
|
A proposito, ho trovato i video dei primi 5 balletti 4 cavi, li trovate qui: http://www.youtube.com/user/TQ9kite
Quello di guido è veramente eccezionale, geniale i suoni all'inizio del balletto e alla fine!
Continua la ricerca per i balletti 2 cavi individual a pair...
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
Edited by - Daves1980 on 22 Sep 2009 20:54:58 |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 21:08:07
|
quote: Originally posted by Daves1980 Quello di guido è veramente eccezionale, geniale i suoni all'inizio del balletto e alla fine!
... e notevole esecuzione...   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 22 Sep 2009 : 22:35:56
|
cosa dire ... complimenti ... bravissimi.... fantastici.... e poi Guido ..... grazie ! quando vedo certe performance penso al giorno in cui ti batterò sul campo ..... prevedo all'incirca alla euro cup del 3009 ! intanto continuo ad allenarmi    |
 |
|
Topic  |
|