STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 Euro cup 09
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 22 Sep 2009 :  22:37:09  Show Profile  Reply with Quote
eccezionale guido!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!

claudio

i miei acro:
nse.....,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 22 Sep 2009 :  22:42:19  Show Profile  Reply with Quote
Guido e' a dir poco stratosferico!

ciao
Borf
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 Sep 2009 :  08:55:46  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Un mito inossidabile come Agostini nel motociclismo, o Molinari nella motonautica...

Ma con tutte le str...zate che fanno vedere, la rai non potrebbe dedicare 10 minuti?

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 23 Sep 2009 :  12:32:00  Show Profile  Reply with Quote
Beppe, la si detta spiaggia non è altro il fondo del mare, perforza è liscio e sterminato! sinceramente era una fanghihlia unica dove gli scarponi erano d'obbligo, era tutto fradicio di acqua e fango, e mi prendeva male tutte le volte che montato un'aqui e lo dovevo lasciare a terra tutto il tempo.poi, nel pomeriggio, cominciava ad asciugarsi e rimaneva come nella foto del Galli pilota.L'escursione è di circa 1500 mt e dove si gareggiava di notte c'erano almeno 2 mt di acqua, altro elemento incostante è il vento, non vi è mai il vento teso, va ad ondate tra forte e debolissimo, roba da mandare in crisi chiunque stesse per entrare in campo, sopratutto Antonio può confermare!Guido invece è attrezzatissimo, 2 rev simili e 2 set di cavi, in maniera da tesare il vento fino all'ultimo secondo, poco prima di iniziare la gara.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 23 Sep 2009 :  16:19:55  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao,

altre foto di Antonio sono state pubblicate sul sito web di Vento Zero.

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000