| Author |
Topic  |
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 12:55:23
|
quote: Originally posted by ponte
un cody della decathlon...azz le stanno provando tutte!!!per me per mikele andava bene c'è scritto dai 3 anni in su.... ps se passo al decathlon vado a vedere se c'è per curiosità, certo il range di vento mi sembra ottimistico (3-50km/H)

DOH!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 16 Sep 2009 : 22:50:43
|
mikele,guarda che ti sgrido!!!!! te lo devi cucire il cody!!!!! e tu sei pure capece!!!!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 19 Sep 2009 : 14:19:39
|
prenotato domani lo vado a prendere poi a cervia lo proviamo se è vero che nn vola bene lo copiamo più grande
daniele VentoZero http://www.ventozero.it milano nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 19 Sep 2009 : 15:29:22
|
Dani, il Cody per Mikè l'ho già preso io (uno per me ed uno per lui) la settimana scorsa, solo che nè io nè lui lo abbiamo postato...sorry. Non ho ancora avuto tempo di provarlo, il mio comunque lo "carbonizzo" e lo briglio per farlo volare come un Fighter, poi si vedrà che salta fuori. Di sicuro non vola con 3 km/h, essendo la vela in spi da 70 (!) grammi e le stecche in fibra di vetro da 4 mm. Una specie di mattoncino della Lego, insomma. Comunque sulla confezione c'è scritto che vola da 2 a 5 beaufort, e siccome i signori della decathlon sono molto ottimisti sui range minimi, così ad occhio dovrebbe cominciare a svolazzare dai 10 Km/h in su...
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf, Bird'X e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 13:59:18
|
quote: Originally posted by G-Draco
se ne avanza un lo prendo io...  però consegna bo'... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net
vabbè, ne ho presi 2 poi vediamo, uno sicuro lo tengo io
daniele VentoZero http://www.ventozero.it milano nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
 |
|
|
mikele
Socio STACK

528 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 14:10:56
|
quote: Originally posted by mikele
quote: Originally posted by aripra
occhio che vola malissimo ciao
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio
      grazie dell'informazione aripra pensavo che ne valesse la pena GRAZIE DANI NN LO PRENDERE VISTO CHE NN FUNZIONA FA CONTO COME SE ME LO AVESSI FATTO    che delusione come tutte le cxxxxo di cose della deca...........
mikele
ciao dani avevo scritto di nn prenderlo cmq mi dispiace per l'increscioso disguido e visto che sara' stata colpa mia se nn lo prende nessuno lo prendo io mi dispiace mikele |
 |
|
|
dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts |
Posted - 20 Sep 2009 : 16:29:44
|
quote: Originally posted by aripra
occhio che vola malissimo ciao
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio
      grazie dell'informazione aripra pensavo che ne valesse la pena GRAZIE DANI NN LO PRENDERE VISTO CHE NN FUNZIONA FA CONTO COME SE ME LO AVESSI FATTO    che delusione come tutte le cxxxxo di cose della deca...........
mikele
ciao dani avevo scritto di nn prenderlo cmq mi dispiace per l'increscioso disguido e visto che sara' stata colpa mia se nn lo prende nessuno lo prendo io mi dispiace mikele
starai mica scherzando, ci faccio il treno con i cody       
 |
|
Topic  |
|
|
|