Le cose qui da noi in pianura si complicano, perchè la prima scelta non può che essere un ul. E purtroppo non solo gli ul costano anche di più, ma se ne trovano pochini usati. Esistono std grandi e (relativamente) poco costosi, ma di ul.... Qualcuno sa che fine ha fatto il silverfox? Sembra sparito dai cataloghi... aveva anche la versione ul, era grande, sembrava nei video che girasse anche bene...
bè direi che di progetti liberi se ne intende ponte che ha realizzato diversi ul che volavano come sul.vi ricordo il karma che volava veramente bene.io ne farei fare alcuni dalle vostre sarte e li terrei pronti x tutti i novizi che stanno spuntando. Dario Zero51 bologna
comincio a vedermi come l'asino di buridano:(c'è sempre qualcosa di meglio che costa un pò di più....)
Quasi quasi ordino un Silver Fox 2.5 UL (sui 130 euro me la dovrei cavare considerato il cambio il trasporto e le tasse...) Oppure aspetto il Karma per i novizi..magari Ponte ci dà una mano... Oppure aspetto che qualcuno venda un Nirvana UL a un buon prezzo... mah.... intanto che aspetto di decidere ringrazio tutti per i consigli
prego semmai a seconda della spesa ho messo anche due nirvana uno ul e uno sul ma li vendo in coppia ... o se hai bisogno ho il next standard ma comunque secondo me è un aqui da provare buon volo
prego semmai a seconda della spesa ho messo anche due nirvana uno ul e uno standard ma li vendo in coppia ... o se hai bisogno ho il next standard ma comunque secondo me è un aqui da provare buon volo