Author |
Topic |
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 03 Sep 2009 : 11:00:46
|
Ciao ragazzi,e' un po' ch enn mi faccio vivo ma ho impegni e casini eheheh . Quest'estate a Caorle ho tagliato la vela del mio adorato Neox probabilmente una conchiglia in spiaggia e ora mi trovo un taglio a elle di circa 6 cm ....devo ancora ripararlo probabilmente ci mettero' un pezzo di dacron adesivo in entrambe i lati ma sarei felice di poter cambiare il ferzo anche metterlo di altro colore e renderlo dIverso dall'altro lato ma il taglio voglio eliminarlo.
C'e' qualche SARTINA VENETA CHE MI VIENE IN AIUTO
GRAZIE RAGAZZI SALUTI A TUTTI
I MIEI AQUILONI Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Skymax 814 vtd,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist |
|
lorenz
Forum Member
Italy
118 Posts |
Posted - 03 Sep 2009 : 13:18:19
|
Ciao Alex, se ti interessa ho del materiale adisivo per rattoppare i buchini ho tagli nelle vele , non sono sicuro se sia mylar o altro ma cmq e ottimo.Non attaccare il dacron. Colori blu, bianco, nero. Se ti interessa fammi sapere, se no prova andare al parco di domenica, forse trovi qualche sarta che ti aiuta. Ciao |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 03 Sep 2009 : 13:20:53
|
Certo dai proveremo,il ferzo tagliato e' verde acqua magari lo rattoppiamo in bianco :) cmq si al parco magari mauri o borf li trovo ma nn so quando ci capito
grazie x ora
I MIEI AQUILONI Nirvana UL,Neox,Jack in the box UL,Skymax 814 vtd,Galaxy D team,Level two,Kandisky,Jive,Hipnotist |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 03 Sep 2009 : 19:58:28
|
Ciao Alex, oserei dire un ritorno in grande stile ... skerzi a perte fa piacere rileggerti ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 03 Sep 2009 : 20:25:04
|
Bisogna vedere dov'è questo taglio. Se è un punto che non crea grossi problemi penso si possa riparare tranquillamente con il tedlar adesivo.
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
mavry
Forum Member
Italy
244 Posts |
Posted - 03 Sep 2009 : 21:23:35
|
se ti posso aiutare lo faccio volentieri, o sabato o domenica dovrei essere a S.Giuliano
o se vuoi fammi uno squillo 3357283333
ciao...
Album Picasa - Album Webshots
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 04 Sep 2009 : 08:52:13
|
Mndrake e' proprio al centro della vela ...ooookk Mauri x questa domenic ann ci sono ma come torno ti chiamo poi ci si mette d'accordo ... sapevo di poter contare su di te . a preso ragazzi.
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 04 Sep 2009 : 13:23:05
|
scusa ma ho visto solo oggi questo post, ce l'hai il mio cell... potevi farmi un fischio! lo sai che eventualmente ci possiamo vedere anche alla sera, ti ricordi che lavoro a Quinto? se te lo fa Maury posso fare da corriere eventualmente conta su di noi (magari poco! ;) )
ciao Borf |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 07 Sep 2009 : 09:05:33
|
quote: Originally posted by borf
scusa ma ho visto solo oggi questo post, ce l'hai il mio cell... potevi farmi un fischio! lo sai che eventualmente ci possiamo vedere anche alla sera, ti ricordi che lavoro a Quinto? se te lo fa Maury posso fare da corriere eventualmente conta su di noi (magari poco! ;) )
ciao Borf
Cavolo si hai ragione ce l'ho il tuo cell eheheheh
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 08 Sep 2009 : 20:32:11
|
che romano imbornito che sei! ciao alex,ci manchi sui campi di volo!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 09 Sep 2009 : 13:29:21
|
vela presa in consegna! ... un giorno o l'altro si vedra' di fare qualcosa... un'altro taglio per esempio, giusto per bilanciarlo !
ciao Borf |
|
|
Topic |
|