| Author |
Topic  |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 21:12:20
|
Purtroppo a Dave è mancato il papà.
magari sei di carattere riservato, Dave, e spero di non contrariarti, ma... non riesco proprio a tenermi dentro questa cosa e ho deciso di scrivere qui. Siamo un gruppo, siamo tutti appassionati, siamo tutti amici.... non ha senso fare finta di nulla. Volevo farti sentire la mia solidarietà... e adesso sentirai quella di tutto il gruppo.
Coraggio, ti siamo vicini.
 Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 29 Aug 2009 21:15:24
|
|
|
muppet46
Forum Member

Italy
102 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 21:23:10
|
| ciao Dave anche se non ci siamo mai ne visti ne conosciuti in questo momento ti sono vicino...........mi dispiace......... |
 |
|
|
skywolf
Forum Member

Italy
237 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 21:33:47
|
| Ciao Dave... fatti coraggio.... |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 22:35:35
|
Un abbraccio Dave, ora i nostri aquiloni hanno un motivo in più per salire in cielo e volare...
tra i miei aquiloni: - R-Sky Opium std - CHS Mondrian ul - Prism quantum pro - Galaxy D-Team (in prestito) |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 23:13:00
|
Un grandissimo abbraccio da rimini,dave!!La frase di marcello è la stessa che avevo in mente ma ti siamo vicini..da tutta italia..forza e coraggio!
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 23:13:55
|
dave,mi dispiace tanto per te e mi sento molto vicino a te perchè purtroppo negli ultimi anni ho perso diverse persone a me vicine,e sò che il dolore è immenso:coraggio siamo tutti con te!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 29 Aug 2009 : 23:44:26
|
ciao dave a gennaio anche io ho perso mio padre una ciao a tuo padre credo si incontrerà con il mio e ci daranno una occhiata dall'alto
scuotendo la testa diranno ma il pallone non gli piace a quei due che volano come bambini
una signora molto credente mi ha detto un giorno
"il signore chiama a se i più validi"
un abbraccio
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww, wing 145 custom |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 00:29:37
|
anche a me ieri è mancata una persona cara, appena tornerò nel suo paese natale, manderò in cielo un'aquilone con il suo nome e appena sarà alto in cielo ne taglierò il filo, sperando che lo possa raggiungere e tenere con se. le persone che ci mancano, rimangono vive solo se ce le ricorderemo sempre, se faremo buon uso dei loro insegnamenti e se portiamo avanti le tradizioni che ci hanno passato. con coraggio, vai avanti! Ciao
Werther e Ramona
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 09:36:57
|
Ciao Dave, in questi casi non trovo le parole ... tieni duro.
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 30 Aug 2009 : 09:51:37
|
Ciao Davide, mi dispiace, ti siamo tutti vicini.
Paolo & Vento Zero |
Edited by - pn on 30 Aug 2009 09:52:20 |
 |
|
Topic  |
|
|
|