| Author |
Topic  |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 27 Aug 2009 : 19:21:22
|
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato l'aquilone in oggetto? Sto cercando un aquilone entro i 100 euro circa (rigorosamente nuovo) che possa volare anche qui a Milano e il Drop mi ha incuriosito. (sto perdendo un po' il contatto con aquiloni da dimensioni e prezzi umani ... di recente ho volato con 2.30 m di apertura alare e mi sembrava troppo piccolo!)
Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 27 Aug 2009 : 22:45:53
|
non ricordo il range,ma l'anno scorso tullo era molto contento del drop,sembrava andare decisamente bene. c'è anche lo zodarion ma credo sia più pesante del drop.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 09:26:32
|
quote: Originally posted by Gadiel
c'è anche lo zodarion ma credo sia più pesante del drop.
dalle specifiche sembra sia così. Se però mi dici che riesci a far volare lo Zodarion con poco vento, posso farlo rientrare nella lista.
grazie
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 16:43:47
|
mah,se vuoi te lo presto e provi,io credo che voli con meno del dichiarato,però...... non è leggerissimo! forse milano richiede altro. io scatenerei ponte con un modello libero alleggerito da lui,ne faà tipo 10 e poi li vendete a chi incomincia a un prezzo"basso". ricordo che il karma volava con poco-
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 28 Aug 2009 : 19:41:32
|
il karma volava con veramente poco vento,ponte mi aveva fatto provare quello che si era proposto per il mega team..c'era un filo di vento e la vela era in ripstop dechatlon..per cui...ma il volo era buono ed era abbastanza preciso(per come mi aveva dato impressione..)
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
| |
Topic  |
|