STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Aquiloni 2 Cavi
 quali cavi?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giancaricci
Forum Member

38 Posts

Posted - 28 Aug 2009 :  06:43:05  Show Profile  Reply with Quote
***Non essere così pessimista e tieni conto che quest'anno ha fatto un luglio e agosto particolarmente sfigati. Già l'anno scorso mi ricordo di aver fatto dei bei voletti estivi anche col My One. Poi c'è tutto il resto dell'anno e ti assicuro che qualche giornata buona la trovi. Certo che qui da noi non bisogna fare gli schizzinosi e sopportare un po' di freddo, piedi bagnati e terreni non proprio vellutati. Inoltre, va da se, che bisogna prendere il vento quando c'è ... se ci si pone nell'ottica di dire "mi dedico al volo tutti i sabati dall'ora x all'ora y" allora si rischia veramente di non volare mai. Che ci vuoi fare, purtroppo non siamo al mare :-(***

Beh questo mi conforta, e nopn poco! In realtà quello che io intendevo dire che ovviamenti Milano non è come Cervia o qualche altro posto in montagna dove il vento è più o meno sempre presente. E Soprattutto quello che volevo sottolineare è che il My One forse non è proprio un aquilone da venti "milanesi"...credo ci sia qualcosa di più indicato...o mi sbaglio?

Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 28 Aug 2009 :  08:04:09  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
sicuramente...

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 28 Aug 2009 :  08:04:25  Show Profile  Reply with Quote
No non sbagli, se poi ieri hai incontrato Ponte avrai visto qualche suo ultraleggero.

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 28 Aug 2009 :  16:47:45  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
e tra poco vedrai quello di gipeto!
che acquisto!!!

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 28 Aug 2009 :  19:38:48  Show Profile  Reply with Quote
Il double zero arriverà tra un mesetto, se ci sarai il 13/9 al Parco Adriano ti mostrerò il diablis UL (by ponte) ... quanto adoro quell'aquilone certe cose mi riescono solo con lui :-) ... :-(

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000