Author |
Topic |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 28 Jul 2009 : 20:13:13
|
Dopo questo non vi tartasserò più di video per un pò, promesso!
Questa è solo un'anteprima del video dell'ammiraglio della serie NSE che merita un video di spicco rispetto agl'altri...
http://www.youtube.com/watch?v=NAd4L7cbt8E
Spero vi piaccia
Claudio e Beppe, per quanto è nelle mie capacità, ho inserito anche un pò di precisione... So che nei miei video stona, ma ho pensato potesse essere di vostro gradimento!
P.s. Occhio all'ultimo trick!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
Edited by - Daves1980 on 28 Jul 2009 20:13:57
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 28 Jul 2009 : 20:22:29
|
alla faccia del bicarbonato di sodio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 28 Jul 2009 : 20:43:39
|
bravo daves,anche se personalmente mi annoio a vedere tutti quei frullini,bello il pezzo iniziale con atterraggio in punta d'ala e il finale.(incredibile si scopre che dario in fondo non è verde)
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 28 Jul 2009 : 22:37:16
|
Che bella precisione!Pure il crazy copter no eh
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
|
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 28 Jul 2009 : 23:18:57
|
come sempre complimenti saranno frullini ma li fai da Dio ! |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 28 Jul 2009 : 23:39:39
|
grande davide!!!!!! alla faccia dei frullini........bisogna saperli fare!!!!!! vai davide che un po' di precisione ci sta bene e.........sennò come farai l'anno prossimo in gara a dare la scalata ai primi posti (scommetto su di te per i primissimi......master a viareggio e poi a cervia......) bello il crazy-copter.....devo provarci!!!!
ciao! "fry only who can do it!!!!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 29 Jul 2009 : 16:19:42
|
ciumbia... quanto vento ci sarà stato?
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 29 Jul 2009 : 20:57:14
|
Grazie a tutti! Claudio, contaci!!!!
C'era un vento variabile da 7 a 14 kmh
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
|
|
Topic |
|