Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Jul 2009 : 15:59:28
|
per il secondo anno è stato svolto un galà di pattinaggio con un' "intrusione" di aquiloni, a differenza dell'anno scorso dove era stato fatto un collettivo con circa 65 pattinatrici e rispettivi aquiloni, quest'anno solo 43 pattinatrici, e a metà serata un'esibizione indoor a 4 cavi.molto pubblico, luci e musica hanno reso la serata più suggestiva. lo considero un piccolo passo avanti perchè questa volta l'esibizione mi è stata chiesta e parecchie persone hanno preso coscenza che gli aquiloni possono volare anche senza vento, con risultati suggestivi e coreografici, tanto chè durante la manifestazione è stata creata una base per portare l'evento sul guinnes dei primati, ed il prossimo anno si certificherà l'entrata di un gruppo di pattinatrici che terranno in volo i propri aquiloni in contemporanea, in indoor. http://www.skatingclubandora.com/videoaquilonistica.htm ecco il video della mia esibizione con un'incursione di alcune piccole pattinatrici. Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
pippo
Forum Member
184 Posts |
Posted - 18 Jul 2009 : 16:16:06
|
da neofita 4cavista mi inchino alla signoria vostra ! complimenti ho capito che di strada da fare ne ho ancora molta, video come questo sono un vero stimolo per me poi, domani sarò a Bibione e avrò modo di apprendere dalla SARTINA in persona ..... meglio di così ! se ti va di fare un giro saresti il benvenuto.... ciao e ribadisco i complimenti |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 18 Jul 2009 : 16:59:25
|
Complimenti werther, veramente un'esibizione molto bella! Bella pure la scelta dell'aquilone in abinamento al colore del vestitino delle pattinatrici!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
|
|
muppet46
Forum Member
Italy
102 Posts |
Posted - 18 Jul 2009 : 17:12:09
|
senza parole........e stato davvero emozionante vedere come fai volare il tuo rev...........veramente complimenti!!!!!!!! |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 18 Jul 2009 : 20:19:35
|
GRANDISSIMO WERTHER!!!!! veramente bello e coinvolgente!!! sbaglio o la prima piccola pattinatrice è althea?
ciao! "fry4indoor!!"
claudio
i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 18 Jul 2009 : 22:51:59
|
non ci sono aggettivi che diano l'idea della mia ammitrazione
tryfourlineindoor!!!!!!!!!!
daniele VentoZero http://www.ventozero.it milano nirvana*ul,next std, diablis*std,mohawk*ul,sea devil*std,gondrian*ul-std, rev*sul-std,karma*sul,quantum,3D, miròkkaku,deca145,165,195,vari combattenti |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 19 Jul 2009 : 00:24:58
|
mi sembrate esagerati, non ho fatto niente di speciale, comunque grazie a tutti,Per Claudio, Althea è la prima che passa sotto il rev, Per Daves, la combinazione del colore dell'aqui ed il vestito delle bambine è casuale, sarebbero vestite da pinocchio, e l'esibizione che ho fatto è stata per dare a tutte il tempo di cambiarsi d'abito per il ballo successivo. Per Pippo, purtroppo, sono lontanissimo da Bibione, ma se hai la sarta a disposizione, è meglio di me, quindi spremilo fin che puoi. Dani e Muppet, troppo buoni.
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
|
|
Mandrake
Socio STACK
Italy
950 Posts |
Posted - 19 Jul 2009 : 00:42:07
|
Veramente un'idea originale! Già mi ha fatto strano vedere a Cervia un 2 cavi volare con 2 rev, ma vedere ballare un rev con 4 pattinatrici non l'avrei mai creso!
Vedo che stai portando avanti il tuo progetto , come và?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 19 Jul 2009 : 14:41:00
|
A Spotorno abbiamo fatto una demo con 2 rev ed un 2 cavi, sono cose che con un minimo di organizzazione si possono fare, e rompono sia gli schemi che le solite routine. il rev del video, è il mio progetto, ottimo in indoor, e anche come sul, non ho esperienze di altri 4 cavi in indoor, però dai risultati che ho avuto,sono convinto di quello che dico. pensare che l'ho fatto con scarti di scarti.... Ciao Werther
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 19 Jul 2009 : 20:37:39
|
bellissimo, Werther!
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 20 Jul 2009 : 09:11:40
|
COMPLIMENTI WERTHER....
PERO'........
LA PROSSIMA VOLTA DEVI METTERTI ANCHE I PATTINI...EH, EH, EH,
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
Topic |
|
|
|