STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Aquilone forse siamo alla scelta....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

franconow
Socio STACK

468 Posts

Posted - 24 Jul 2009 :  21:52:38  Show Profile  Visit franconow's Homepage  Reply with Quote
Un consiglio spassionato...tieni duro ancora per due mesi e vieni a trovarci a Cervia allo Sprintkite. Avrai occasione di provare tutti gli aqui di cui si è parlato in questo lunghissimo post, più qualcosa di nuovo e di meglio...(e anche meno costoso)

stammi benissimo!

"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."

http://fightersbar.blogspot.com/
Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...

Edited by - franconow on 24 Jul 2009 21:53:36
Go to Top of Page

Denab
Forum Member

51 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  00:20:38  Show Profile  Reply with Quote
Gadiel quanto vuoi per il nirvana std? .....

RedDragon PM
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  13:21:18  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
penso circa 130 perchè l'ul è un custom e lo venderò a meno!
io cmq sono d'accordo con franco non affrettarti,anche perchè il tuo livello nn richiede un aqui di grande prestazione. acervia provi e fai la tua scelta,perchè ci sono tanti aqui che nn hai neanche sentito nominare.allenati a avere un bel controllo e impara un bell'atterraggio.se vuoi te ne presto uno io per fare un pò piuù di pratica,e nn avere paura per eventuali danni,quelli li facciamo tutti e si riparano.
inoltre aspettare un momento ti chiarisce le idee e capisci se vuoi insistere.
infine ti dico che avere un aqui prestazionale nn è indice di prestazione,guarda me ho i nirvana e sò fare poco,luca non ha un aqui (se si esclude il wing)e è molto più bravo di me.
se invece insisti sul cambiare vedi tu:il mio consiglio rimane o il cosmic std o se nò uno std e un ul perchè non esiste l'aqui che fà tutti i venti.
ah,un ultima cosa:prova sempre l'aqui che vuoi prendere,la pratica fà molto e in mano a un esperto un aqui sembra un altra cosa,poi quando lo prendi tu magari non si alza(io con mia grande vergogna nn riesco a fare niente con cosmic e mondrian perchè picchio troppo i cavi mentre vado meglio col galaxi team che è molto duro)

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Denab
Forum Member

51 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  15:15:17  Show Profile  Reply with Quote
Ho preso contatti con koddy per l'annuncio del nirvana std a 100. Se le cose sono come credo, penso di fare un buon aquisto equilibrato e razionale! E poter imparare cmq con un ottimo aqui.

RedDragon PM
Go to Top of Page

serena
Socio STACK

Italy
300 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  15:45:34  Show Profile  Reply with Quote
ottimo il nirvana ma se hai possibilità prova l' opium ti aiuta molto di più per imparare i trick e poi passi al nirvana... usato per usato forse meglio un aqui che copre i tuoi errori il nirvana è più difficile e poi la steccatura e le briglie fanno molto la differenza non per niente Beppe mi ha venduto il suo splendido nirvana che con qualche piccola modifica vola che è un piacere... giusto Beppe... provali se puoi... poi spendi
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  15:58:31  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Lungi da me l'idea di contraddirti, Serena, anche perchè ho visto come voli con l'Opium... evidentemente siete fatti l'una per l'altro...
Ma in quanto a facilità di volo, e per volo intendo tutto (tricks e precisione), la mia personale classifica R-sky è:
Opium std voto 6,5
Nirvana std voto 8,5
NSE std voto 10.

Ciao!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 25 Jul 2009 15:59:48
Go to Top of Page

Denab
Forum Member

51 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  16:30:34  Show Profile  Reply with Quote
dai se va tutto bene vado per il nirvana std purtroppo non ho modo di provare altri aqui chi nelle mie zone non conosco nessuno che vola! e cmq con le mie conoscenze tecniche se mi dai un nirvana o un win184 non vedrei differenze!!!! scherzo ovviamente!!! la mia passione è nata perchè non riuscivo a far volare il wing145!!! poi ho capito perchè! il mio step è stato wing145... red dragon e se va bene nirvana... la spesa che ho sostenuto per il red dragon 75 euro sono al 90% contento di averla fatta. Con quell'aqui ho preso un po di confidenza con il 2 cavi (piantandolo per terra più volte!!!) e ora che mi piacerebbe cimentarmi nei trick passare ad un aqui bello performante come dovrebbe essere un nirvana mi fa ben sperare... ero tentato dall'over o dal sin solo che avrei preso un'altra via di mezzo... dai speriamo nel nirvana!!! :-)

RedDragon PM

Edited by - Denab on 25 Jul 2009 16:31:56
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  18:39:54  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
bene,così carbonizziamo il 145 e appena hai imparato fai vedere i sorci verdi a claudio.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Denab
Forum Member

51 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  18:56:58  Show Profile  Reply with Quote
hehehehe mitico wing se ancora ci penso mi viene voglia di saltarci sopra con i piedi!!!!! hehehehehe

RedDragon PM
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 25 Jul 2009 :  19:39:44  Show Profile  Reply with Quote
*** l'ul è un custom e lo venderò a meno ***

Dario, mi scriveresti due righe in privato su questo nirvana UL che vorresti vendere? Per completare la borsa mi mancherebbe proprio un UL abbastanza preciso ... e questo (se sono ancora capace di fare i conti) mi sembra proprio un buon affare ;-)

Walter
Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000