| Author |
Topic  |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 08:48:50
|
So che sono in larghissimo anticipo (anche perche' non vedo l'ora) ma vi dico che saro' in vacanza a Senigallia le prima due settimane di agosto. Inutile dire che mi farebbe molto piacere incontrare qualche aquilonista della zona per farci dei voletti insieme ... Dai ragazzi fatevi vivi!
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 11:13:40
|
sono tutti in ferie!!!!   
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 11:16:14
|
sono tutti in ferie!!!!   
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 11:22:13
|
Beati loro ...
Walter Challenge STD e VTD, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
 |
|
|
doctork
Forum Member

421 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 23:57:45
|
ma che ferie e ferie..!!! saremo tutti in spiaggia!...
|
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 09:36:50
|
In quel periodo ci sarò anch'io... ma, ehm, , per un motivo meno nobile che far volare il mondrian nei venti natii... infatti, con la scusa di portare i doverosi saluti alla suocera non vedo l'ora di sedermi alla tavolata della "Sagra dei maccheroncini di Campofilone"   ... ma se non mangio troppissimissima pasta e se non bevo tantissimissimo pecorino giuro che un salto in spiaggia lo faccio 
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
 |
|
|
mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 10:14:36
|
@Dario. non faccio ferie da anni.
@Walter. non ti preoccupare, ci saremo. Le uova del fratino dovrebbero finire di schiudersi nel mese di luglio quindi per quando arrivi potremo volare sull'erba senza uccidere nessuno. Domenica si volava, con cavi corti, in poco spazio, ma si volava. Speriamo che la situazione regga altrimenti ci inventiamo qualcosa.
@marcello. c'è posto per volare a campofilone ? altro che spiaggia, vengo io a trovare te con tutta quella roba.
paolo
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 11:04:40
|
*** Sagra dei maccheroncini di Campofilone ***
Interessante ....
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 11:43:06
|
Dimenticavo ... com'e' questa storia delle uova del fratino?
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 16:55:28
|
quote: Originally posted by mistert
@marcello. c'è posto per volare a campofilone ?
a Campofilone paese non lo so, ma quando vado da mia suocera volo sempre in spiaggia a Porto S. Giorgio...
i miei aquiloni: genesis 125, wing 145 blu (vola di più), wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
 |
|
|
Mandrake
Socio STACK

Italy
950 Posts |
|
Topic  |
|