| Author |
Topic  |
|
pn
Socio STACK
  
Italy
821 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 19:50:11
|
quote: Originally posted by Daves1980
e quando il vento viene da altre direzioni le informazioni sono sfalzate per via delle montagne che lo circondano.
Allora scambiamoci: vieni a Milano, dove non ci sono montagne che disturbano e la lettura è sempre precisa (tra l'altro gli anemometri qui si usurano pochissimo e quindi durano a lungo, precisi e come nuovi) ed io vengo dalla tue parti a combattere con le informazioni errate.
    
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
Luca
Socio STACK
  
Italy
814 Posts |
Posted - 29 Jun 2009 : 23:09:32
|
Ehehe forza dave queste sono le vere sfortune!Scusami non ho saputo resistere!  
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
    
Italy
2086 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 13:23:02
|
Lo so ragazzi, è dura, ma dobbiamo saperci accontentare:P
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS -Nirvana SE WW/LW/STD (in arrivo) -DoubleZero -Urban Ninja Borf |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
    
Italy
2250 Posts |
Posted - 30 Jun 2009 : 22:35:19
|
e cmq stà meglio di me che l'anemometro non ce l'ho.se l'aqui sta sù bene se no cambio.poi mi attrezzzo anche per quando nn stà sù niente.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Topic  |
|