| Author |
Topic  |
|
carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts |
Posted - 22 Jun 2009 : 08:07:18
|
ODISSEA NIRVANA SE LW
Finalmente, stanco di svolazzare mi decido al grande salto . Mi consiglio con i miei guru/piloti più esperti, io sono ancora un novizio.. e finalmente mi decido: mi ordino il primo aquilone serio. NIRVANA SE LW!
Con il cuore in trepida aspettativa mi rivolgo alla fonte del sogno ( R SKY ).Scrivo le mie intenzioni e loro, evidentemente per sbaglio, mi inoltrano il listino per RIVENDITORI ! La mia meraviglia nel vedere quanto costano gli aqui R SKY ai rivenditori…ma a me, e a tutti noi, spetta solo il listino massimo….
AGILE è l’agente per il NIRVANA …telefono per l’ordine, lo faccio per e mail.. per confermare le mie intenzioni e ottengo il preventivo di spesa e i termini di consegna….circa una settimana più la spedizione ( il tutto in data 25 maggio 2009 ) …..TANTO IO COME SOCIO STACK HO LO SCONTO DEL 15%......