| Author |
Topic  |
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 08:48:53
|
nel fil "una notte al museo 2" all'inizio c'è un revolution che vola con lo sfondo della casa bianca..... diciamo che quando l'ho visto ho esclamato al cinema a voce un po altina.."UN REVOLUTION" e la mia ragazza dopo una gomitata..."ancora con questi aquiloni"...
la mia risp è stata... "amore nn puoi capire..................."...
ciao a tutti
Francesco cagliari quantum ice, over eolo.... |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 09:23:24
|
quote: Originally posted by fra1982
nel fil "una notte al museo 2" all'inizio c'è un revolution che vola con lo sfondo della casa bianca..... diciamo che quando l'ho visto ho esclamato al cinema a voce un po altina.."UN REVOLUTION" e la mia ragazza dopo una gomitata..."ancora con questi aquiloni"...
la mia risp è stata... "amore nn puoi capire..................."...
ciao a tutti
Francesco cagliari quantum ice, over eolo....
se i proprio fatto!!!!!!!!!
ciao! fryfree!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 10:01:35
|
non preoccuparti ..qua sei a casa!
ciao Borf |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 15:07:07
|
| fino a che continua a dartela va tutto bene ! poi dovrai segliere .... vale il detto:" tira più un pelo di gnocca che un carro di buoi !" ma se c'è tanto vento comunque tira molto anche un bel revolution.... |
 |
|
|
sartina
Socio STACK

337 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 21:33:44
|
qui c'è gente che ha rischiato il divorzio per gli aquiloni.... Quindi, non preoccuparti, ti capiamo...
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it

Le mie bestie: rev2 indoor; rev1.5 sul, ul, std leggero, std, 1-2vent, 3vent, 4vent, 5vent; wing165; ticket; proton; rebel; styx2.3 comp.; sirvana ul, std; virus ul; asmara std; telica std; galaxy d team; rokkaku h=1,2mt; treno di 30 losanghine; 2 combattenti no name, 4 layang... quasi tutti con * |
 |
|
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 00:19:20
|
Non ho la ragazz(ahimè)e neanche moglie(sono troppo giovane)ma potrebbe essere un rev del club WOW KITE CLUB,ha pure una targa vicino all'obelisco!Se cerchi su google dovresti trovarli e mi pare di aver visto un revolution e un deep space pure nel film shooter sempre vicino alla casa bianca,ciaoo
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
fra1982
Forum Member

Italy
78 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 12:41:19
|
luca beato te allora.. puoi andare quando vuoi senza che nessuno ti rompi le scatole.... invece dei soliti "ora ci sono gli aquiloni al primo posto..." "troverari tempo per me???""""....
ciao a tutti....
Francesco cagliari quantum ice, over eolo.... |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 15:13:24
|
quote: Originally posted by Luca
... potrebbe essere un rev del club WOW KITE CLUB,ha pure una targa vicino all'obelisco!
Già... come erano loro che volavano alle spalle del presidente Bush in occasione della diretta TV per l'annuncio della prima guerra del golfo... Inutile dire che la situazione che si è venuta a creare in casa mia per l'occasione è stata la stessa che è successa a Fra... "MA QUELLI SONO AQUILONI!!" "ecco, vai, sei fissato...!!"   
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 15:35:20
|
quote: Originally posted by G-Draco
... "MA QUELLI SONO AQUILONI!!"
Stessa esclamazione che hanno fatto anche i miei figli... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 11:09:10
|
quote: Originally posted by Graziano
quote: Originally posted by G-Draco
... "MA QUELLI SONO AQUILONI!!"
Stessa esclamazione che hanno fatto anche i miei figli... 
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro...
"tale padre...."!!! li hai educati bene!!!!!!   
ciao! "fryennedì!!!"   
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 custom, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 11:18:21
|
quote: Originally posted by claudio
"tale padre...."!!! li hai educati bene!!!!!!   
L'esclamazione alla lettera era stata: "un aquilone come quelli di Werther..."   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
Edited by - Graziano on 10 Jun 2009 11:18:36 |
 |
|
Topic  |
|