Author |
Topic  |
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 24 May 2009 : 20:59:09
|
Hei ! ..mi avete preso sul serio !.... scherzavo e l'ho scritto per "par conicio" ! Ho provato anch'io il NSE e se con il "vecchio" non sono mai riuscito a fare un flap jack, devo dire che con questo mi e' venuto al primo colpo ( come con l'Akuji,ma forse sono migliorato io) ... Devo dire che e' un aquilone piacevole e piu' facimente affrontabile rispetto al precedente, non riesco a fare confronti con gli altri citati perche' non li conosco. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' il costo, difficilmente credo potro' permettermi di comprarne uno... Pero' la qualita' di un progetto, senza parlare dei materiali, non si puo' trascurare e ne rendo il merito a chi lo ha sviluppato. ciao
ciao Borf |
 |
|
beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts |
Posted - 24 May 2009 : 22:40:17
|
quote: Originally posted by borf
se con il "vecchio" non sono mai riuscito a fare un flap jack, devo dire che con questo mi e' venuto al primo colpo ( come con l'Akuji,ma forse sono migliorato io)
Lo stesso succede anche a me. Non sei migliorato neanche un po'. Mi spiace.

Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon. |
Edited by - beppe on 24 May 2009 23:24:28 |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 08:25:29
|

ciao Borf |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 21:36:33
|
in compenso migliori sempre nel cucito,per cui    
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 23:08:26
|
 lo so cosa vorresti... coraggio che prima o poi ce la facciamo !

ciao Borf |
 |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 25 May 2009 : 23:09:36
|
ahahah grazie beppe x la dritta sui pesi ( sull'ul i 4.5 li avevo già messi ) ora provo anche sull' ul ciaooo
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon |
 |
|
Topic  |
|