STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 richiesta di consiglio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

carlokiter
Socio STACK

Italy
95 Posts

Posted - 23 May 2009 :  06:28:09  Show Profile  Reply with Quote
Sono stanco di svolazzare con aqui..troppo ballerini e mi sento pronto al grande salto per un NIRVANA. Penso alla versione SE LW.
Chiedo a Voi più esperti il parere su questa versione.
Grazie, Carlokiter

cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts

Posted - 23 May 2009 :  10:31:38  Show Profile  Reply with Quote
da paura....quello che uso e mi piace di più
ciao

nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 23 May 2009 :  11:53:03  Show Profile  Reply with Quote
splendida scelta carlo!!!
proprio ieri ho provato l'nse lw anche con 15/18 km (anche se fuori range) una meraviglia...appena preso in mano rolling-inverse, kombo e taz machine......non dico altro!!!
da qualche giorno sto provando anche lo standard, come dice cristiano, la versione lw è quella che ti da più soddisfazione (ma questo di solito vale quasi per tutti gli acro) comunque ti consiglio la coppia e anche questo va che è una meraviglia.
la differenza con la vecchia versione è notevole.......... meno pull, più facile nelle rotazioni, back ottimo etc.......
se sei stufo dei ballerini (tu che hai il transfer xt.z ne sai qualcosa ....forse uno dei più ballerini!!) e sei orientato verso un polivalente hai scelto quello che , secondo me, al momento è il migliore!!

ciao! "frynse!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 23 May 2009 :  20:16:34  Show Profile  Reply with Quote
giusto per non allontanarsi dal concetto di "no pubblicita'" ....

ciao
Borf

Edited by - borf on 23 May 2009 20:17:52
Go to Top of Page

ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts

Posted - 23 May 2009 :  20:46:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

splendida scelta carlo!!!
proprio ieri ho provato l'nse lw anche con 15/18 km (anche se fuori range) una meraviglia...appena preso in mano rolling-inverse, kombo e taz machine......non dico altro!!!

ciao! "frynse!!"

claudio

oramai sei troppo trikkettaro, stufano anche me i tuoi post...sempre trick&trick...
per Borf non mi sembra pubblicità, il modello l'ha indicato lui e ha chiesto, gli hanno risposto due (uno ce l'ha, l'altro lo brama) dicendo le loro opinioni...
per tornare al post, l'ho provato con vento inadatto, l'ho trovato valido nel back al contrario del vecchio (multilazy cynique ecc molto + facili) e che gira un pò di + in yoyo...in compenso mi sembra (con i pesi originali che se nn erro sono incrementati) un filo meno galleggione del precedente, o meglio, l'altro una volta sostenuto era in pressione perfettamente,ma forse è dovuto al fatto che ho spesso provato briglie 3 rami.
Sul migliore dipende cosa cerchi, diciamo che dei 3 acro "definitivi polivalenti" che spesso vengono citati sul forum MIRò/nirvana se/cosmic devi considerare che da sx a dx dell'elenco si passa da orientamento + alla precisione ad orientamento a trick...

pilota per www.giochivolanti.it

Edited by - ponte on 23 May 2009 20:47:21
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 23 May 2009 :  22:06:51  Show Profile  Reply with Quote
grazie per la difesa d'ufficio gabry!!!
borf è tremendo.......non te ne lascia scappare una.....
mi stai contagiando coi trick...pensa che finalmente sto tentando (con qualche risultato) la comete!!!
sei stato super-esauriente ed in perfetta par condicio pubbliciaria con la scala precisione - trick: mirò, nse, cosmic!!!!

ciao! "fry challenge r-sky kitehouse!!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia

Edited by - claudio on 23 May 2009 22:08:04
Go to Top of Page

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 23 May 2009 :  22:11:09  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
sullo STD ho lasciato i pesi di fabbrica,
sul UL e sul SUL li ho dimezzati.
Ciao!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE, Nirvana, Nirvana FX, Hoby, Papillon.
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 23 May 2009 :  22:32:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by beppe

sullo STD ho lasciato i pesi di fabbrica,
sul UL e sul SUL li ho dimezzati. ....

provando l'ul, col peso di serie con vento quasi fuori range, ho avuto anch'io la sensazione che fosse da alleggerire!!.....come vedi mi sto documentando........

ciao! "fry&drive!!"

claudio

i miei acro:
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 23 May 2009 :  22:59:49  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

mi stai contagiando coi trick...pensa che finalmente sto tentando (con qualche risultato) la comete!!!

Ecco Claudio, allora sappi che hai un mese di tempo per fare il video per il virtual freestyle! Dai che questa volta dobbiamo umiliare gli inglesi!!!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Cosmic TC Ghost/UL/STD/VTD/XS

-DoubleZero
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 23 May 2009 :  23:08:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daves1980
Ecco Claudio, allora sappi che hai un mese di tempo per fare il video per il virtual freestyle! Dai che questa volta dobbiamo umiliare gli inglesi!!!]

ahahahahahahahahahaahahaha....
siete troppo bravi!!! ho visto il tuo video notturno........non ho avuto il coraggio di scrivere!!!!
ho detto che sto provando.....non che ci riesco.......

ciao! "fryfreeeeeeeee!!"

claudio

i miei acro:
Go to Top of Page

mistert
Socio STACK

Italy
557 Posts

Posted - 24 May 2009 :  14:09:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ponte
MIRò/nirvana se/cosmic devi considerare che da sx a dx dell'elenco si passa da orientamento + alla precisione ad orientamento a trick...

in caso mondrian/nirvana se/cosmic.

mirò è un aquilone da precisione/team con cui si riescono a fare trick in modo più semplice rispetto ad altri aquiloni della stessa categoria. l'alternativa al nirvana o al cosmic secondo me è il mondrian.

@carlokiter: bravo, fai bene a fare il salto. adesso volare sarà tutta un'altra cosa.

Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000