STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 145 contest - Solo per nervi saldi e cuori puri!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 21

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 26 May 2009 :  22:08:55  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
io da deca sono riuscito a comprare il venice dlla eolo,ho beccato a caso l'unico decente.

Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 26 May 2009 :  22:15:31  Show Profile  Reply with Quote
bastian contrario

ciao
Borf
Go to Top of Page

Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts

Posted - 26 May 2009 :  22:18:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio

mi prenderete per pazzo ma oggi ho provato il 145 originale di marcello, appena tirato fuori dalla sua sacca gialla, con 30 mt. di shykine e 16/18 km/h, senza neanche guardare le briglie e.............
meraviglia delle meraviglie!!!!!! sono riuscito a fare angoli prima di 115/260° poi anche quasi di 90° ......... e poi (ripetuto più volte, non è stato un caso ed ho testimoni: marcello e lorenzo) rolling-multilazy (2/3), inverse ed un "incredibile" taz-orso, 1 solo giro........ma cosa volete di più da un 145 strettamente di serie?!?!?!?!?!?!

confermo... e meno male che non ha fatto il comete se no non me lo ridava più... comunque il piccolo 145 è davvero sorprendente, va su in alto come una scheggia impazzita ma poi frulla che è un piacere... io che sono io, son riuscito a fargli fare gli halfaxel un lazy e il decollo in fade... credo che la vera sfida sarà fargli fare delle figure capibili perchè è veramente veloce...

i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento)
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 26 May 2009 :  22:19:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf
PS Giacomo, li hai praticamente tutti i "Tribord"!, c'era una commessa "interessante" ? e' stato un periodo "strano" della tua vita ? pensavi al Drago e per passare il tempo compravi Tribord? ...
Scusami non ti voglio pernder in giro ma sono un po' stupefatto !
Penso che abbiamo comprato tutti un Deca, ma ... uno ! tu sei un recidivo ! e adesso mi sento in colpa ad aver istigato questa follia ... e ci ricaschi , posso fare qualcosa per te? se mi cospargo il capo di cenere e rinnego tutto potresti lasciar perdere ? ( che ci sia ancora quella commessa "interessante"?)

No, no... niente periodi strani.
Solo che mi hanno invitato (tanto) tempo fa a fare una demo fuori da un negozio Deca e mi hanno "ricompensato" in materiale... praticamente mi hanno fornito gli aqui da far volare che sono poi rimasti di nostra (ero con Walter di Prato) proprietà.

Vedi http://www.dracovolanspt.org/Fotogallery.htm#Deca06

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 May 2009 :  22:23:36  Show Profile  Reply with Quote
@ borf: forse è anche il caldo.........o forse è il mio "entusiasmo smisurato" per i tribord ma se l'anarcokontest145 è esclusivo (in effetti nasce al tamburello ed al tamburello deve continuare!!!) potrei partecipare al vfs col mio vecchio 185 (il peggio del peggio ma, dopo tanto tempo, chissà cosa ne potrebbe uscire........magari mi riesce uno yofade....!!)
andiamo avanti così....è un delirio!!!!

ciao! "frytribord!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 26 May 2009 :  22:48:01  Show Profile  Reply with Quote
@Claudio..."'anarcokontest145 è esclusivo (in effetti nasce al tamburello ed al tamburello deve continuare!!!) potrei partecipare al vfs col mio vecchio 185"

Ni... nasce sul Forum Stack e come tale (scandalosamente) vive!
Il Kontest indetto e' per 145, un prodotto diverso e' fuori tema...., 0 punti
NOn me ne volere ma l'intenzione e' che chiunque trovi un po' di follia e di umilta' per tornare alla origini ( aquiloni entry level) provi a immedesimarsi in un aquilonista in erba ma forte della propria esperienza di anni di volo dia il meglio di se (senza trionfalismi, ne' falsa modestia) ... molti sono bravi a correre forte sul dritto ma i bravi vanno forte anche in curva ! della serie quando il gioco si fa duro ...
(io in genere rinuncio!)

ciao
Borf
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 May 2009 :  22:57:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by borf
..........Il Kontest indetto e' per 145, un prodotto diverso e' fuori tema...., 0 punti
NOn me ne volere ma l'intenzione e' che chiunque trovi un po' di follia e di umilta' per tornare alla origini ( aquiloni entry level) provi a immedesimarsi in un aquilonista in erba ma forte della propria esperienza di anni di volo dia il meglio di se (senza trionfalismi, ne' falsa modestia) ... molti sono bravi a correre forte sul dritto ma i bravi vanno forte anche in curva ! della serie quando il gioco si fa duro ...
(io in genere rinuncio!)

non mi sono spiegato......il kontest non si tocca e.....siccome ho raccolto in pieno la sfida (oggi pomeriggio ne è stata la prova!!).....oltre a questo mi sta venendo la voglia di provare un vfs col "mattone" per antonomasia, il m(erd..)itico 185!!!
della serie tentiamo di correre forte in curva.....

ciao! "frystraightifyoucan!!"

claudio

i miei acro:
nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 26 May 2009 :  22:59:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claudio
non mi sono spiegato......il kontest non si tocca e.....siccome ho raccolto in pieno la sfida (oggi pomeriggio ne è stata la prova!!).....oltre a questo mi sta venendo la voglia di provare un vfs col "mattone" per antonomasia, il m(erd..)itico 185!!!
della serie tentiamo di correre forte in curva.....

ma che sia un 185 "prima serie"!!

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 26 May 2009 :  23:07:21  Show Profile  Reply with Quote
ok ok .. ricevuto!
occorre organizzarsi con le telecamere... vedremo cosa si puo' fare con le Panasonic che abbiamo

ciao
Borf

Edited by - borf on 26 May 2009 23:07:58
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 26 May 2009 :  23:08:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by G-Draco
...ma che sia un 185 "prima serie"!!

tranquillo!!!! non so se sia 1° o 2° serie....comunque ha più di tre anni!!!!

ciao! "fryvintage!!!!"

claudio

i miei acro:
Go to Top of Page
Page: of 21 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000