| Author |
Topic  |
|
Luca
Socio STACK

Italy
814 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 15:41:28
|
Sono ammessi solo 145?Azz   se riuscite a fare il miracolo con le briglie o modifiche sulla steccatura,fatemi sapere!
Wing201pro,vari aquiloni statici costruiti,combattenti.... |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 17:19:38
|
Mi sa che dovrò andare a prenderne uno pure io... e poi si convinceranno di aver ideato un gran prodotto!!!   
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 17:23:33
|
un gran prodotto ...ormai obsoleto pero'!! ah ah ah ah
ciao Borf |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 17:25:51
|
quote: Originally posted by borf
un gran prodotto ...ormai obsoleto pero'!! ah ah ah ah
ciao Borf
Se andiamo tutti a prenderne uno penseranno di aver precorso i tempi   ...
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 17:59:44
|
PRESENTE!! appena passo dal negozio me ne prendo uno pure io. Però avrei già un 185 (PRIMA SERIE!!), un 175 e un 195... posso fare con quelli??        ah, ho anche una vela senza stecche di un 195  
(scusate una domanda... ma chi usa cavi e maniglie originali ha qualche bonus in più...??  )
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
Edited by - G-Draco on 26 May 2009 18:05:41 |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 21:19:01
|
PRESENTE!!!!     domani vado a prendere quello bianco + carbonio 4 mm.
come cavi consiglio il taglio degli originali a 20 mt. esatti!! laser pro gold sarebbero esagerati anche in questo contest anarchico.........    
mi prenderete per pazzo ma oggi ho provato il 145 originale di marcello, appena tirato fuori dalla sua sacca gialla, con 30 mt. di shykine e 16/18 km/h, senza neanche guardare le briglie e.............        meraviglia delle meraviglie!!!!!! sono riuscito a fare angoli prima di 115/260° poi anche quasi di 90° ......... e poi (ripetuto più volte, non è stato un caso ed ho testimoni: marcello e lorenzo) rolling-multilazy (2/3), inverse ed un "incredibile" taz-orso, 1 solo giro........ma cosa volete di più da un 145 strettamente di serie?!?!?!?!?!?!         per chi fosse scettico.......sono sempre a disposizione per le dimostrazioni del caso anzi, se qualcuno porta una videocamera, si potrebbe fare un video per il prossimo vfs di tullo!!!!        
ciao! "fryeverything!!!"    claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 26 May 2009 21:20:26 |
 |
|
|
gpascad
Forum Member

Italy
131 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 21:20:54
|
quote: Originally posted by G-Draco
PRESENTE!! appena passo dal negozio me ne prendo uno pure io. Però avrei già un 185 (PRIMA SERIE!!), un 175 e un 195... posso fare con quelli??        ah, ho anche una vela senza stecche di un 195  
(scusate una domanda... ma chi usa cavi e maniglie originali ha qualche bonus in più...??  )
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net
draco dai non imbrogliare spendili sti 12 euro e se usi le maniglie in plastica original hai un bonus-raccomandazione per le assistenti sociali del mio ufficio 
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww, wing 145 custom |
 |
|
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 21:30:50
|
LISTA PARTECIPANTI 145 CONTEST TEAM ARANCIO: 6) Lorenzo (categoria ballo latino-americano, decisamente portato per il balletto....)
TEAM AZZURRO/Blu: 1) Marcello (categoria original 90%( se solo cavi e maniglie e' un original) 4) borf. (categoria: elaborato, cambio tutto a parte la vela, steccato 4mm carbonio (Deca!) "(categoria faccio un acro di riserva con la tela della sacchetta)" e' una burla! ma la sacca lasmonto e la rifaccio a modo mio con quella tela!
TEAM BIANCO: 2) gpascad (categoria: elaborato, è rimasta original la scritta) 3) Claudio (categoria: elaborato? avevo delle P200 che forse...)
iscritti ma con colore non dichiarato:
5) gipeto 1 (categoria nd)
PS. a guardarli, questi acro sono cuciti bene, se non fosse per la fibra di vetro!
Venghino signori venghino, in virtual o al tamburello le iscrizioni sono aperte e qui i primi già studiano e si allenano .......................................................................................
ma siete tutti in ferie!!!!!!!!!..... voi del tamburello?????? vedo poche iscrizioni a questo fantastico contest....mi sa che sottovalutate l'acro!!!!!      
ciao! "fry145!!!"
claudio
 i miei acro: nirvana std-ul-ww-hw, galaxy dteam, opium std-ul. xmasque, virus, thorn back, 3d, p.i., 4cavi mavry / edorevo, urban ninjia |
Edited by - claudio on 26 May 2009 21:41:20 |
 |
|
|
Marcello
Socio STACK

Italy
244 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 22:02:33
|
LISTA PARTECIPANTI 145 CONTEST
TEAM ARANCIO: 6) Lorenzo (categoria vecchio reduce, il suo 145 avrà almeno tre anni)
TEAM AZZURRO: 1) Marcello (categoria fuoribord) 4) Borf (categoria ho cambiato tutto, anche il cassiere che nel darmi il resto non era abbastanza trichettaro)
TEAM BIANCO: 2) gpascad (categoria è rimasta original la scritta) 3) Claudio (categoria c.zzo hai visto come vola?)
iscritti ma con colore non dichiarato: 5) gipeto 1 (categoria duri&puri: +10pt per il coraggio) 7) graziano (categoria nd) 8) g-draco (categoria stringo di qua, limo di là e il 195 fo' volà) 9) Luca ? (categoria S. Tommaso)
Venghino signori venghino, in virtual o al tamburello le iscrizioni sono aperte...
i miei aquiloni: genesis 125, wing 195 classic, opium std, mondrian ul, quantum pro, yamaha R1 kitgara (decolla con ogni vento) |
Edited by - Marcello on 26 May 2009 22:03:26 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 26 May 2009 : 22:03:36
|
@Claudio... "per chi fosse scettico.......sono sempre a disposizione per le dimostrazioni del caso anzi, se qualcuno porta una videocamera, si potrebbe fare un video per il prossimo vfs di tullo!!!"
ma che dici ?!!!!!, scusatelo , e' il caldo
abbiamo in corso un Kontest e ci esci con queste affermazioni? Certo che i video li facciamo ! , sono l'anima del Kontest ! e ti offri alla concorrenza ? (scusa Tullo , con il bene che ti voglio ma siamo in concorrenza !, anche se non e' detto che si possa fare una collaborazione invece, anche perche' non ho la minima idea di come si organizzi un Kontest "virtual" baic e abbraic
PS Giacomo, li hai praticamente tutti i "Tribord"!!!, c'era una commessa "interessante" ? e' stato un periodo "strano" della tua vita ? pensavi al Drago e per passare il tempo compravi Tribord? ... Scusami non ti voglio prender in giro ma sono un po' stupefatto ! Penso che abbiamo comprato tutti un Deca, ma ... uno ! tu sei un recidivo ! e adesso mi sento in colpa ad aver istigato questa follia ... e ci ricaschi , posso fare qualcosa per te? se mi cospargo il capo di cenere e rinnego tutto potresti lasciar perdere ? (o che ci sia ancora quella commessa "interessante"?)
Dopo queste righe mi sa che a Viareggio mi daranno il foglio di via...
PPSS. per i cavi consiglio di neanche guardarli gli originali, e' impossibile tagliarli uguali, come e' impossibile tagliare due elastici uguali, avete del dyneema da 20-40kg vecchio? tagliate 25 mt ed e' fatta! ,oppure 30 mt per figure Stack e 20-25mt per trick party !
ciao Borf |
Edited by - borf on 26 May 2009 22:14:49 |
 |
|
Topic  |
|
|
|