STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Video, Foto e Siti
 san maurizio al lambro milano 17/5/09
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 19 May 2009 :  00:48:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

*** mah non sò,mi sembra un tipo strano....... ***

E del fatto che ha scocciato un cellulare con telecamera al mirò per riprendere il panorama del parco di San Maurizio e poi ha corso la mille miglia per alzarlo da terra vogliamo dire qualcosa ... Dani è un grande, vai a un raduno senza un filo di vento e con lui ti diverti lo stesso!

*** spero che gabri si incuriosisca e provi a mettere mano ai miei aqui che non lo soddisfano ***

Ponte, 30 euro (in tasca a te) e il suo diablis lo prendo io, tanto Dani è abituato a regalare in giro gli aqui (vedi karma) uno in più uno in meno che differenza fa ...

MITICO Dani!

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)

heilà Walter,
videoripresa.....operazione riuscita, la prossima volta con la batteria carica e un po' di vento, verranno sicuramente belle immagini
2mpixel devo dire che è o.k.

per gli aqui..........non li regalo, li presto. Comunque credo di approfondire il volo a 4 cavi. Sarà stata la vicinanza di Guido la scorsa Domenica??????

daniele
milano
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 19 May 2009 :  01:20:18  Show Profile  Reply with Quote
*** per gli aqui..........non li regalo, li presto ***

Ops!, hai ragioni mi correggo "è abituato a prestarli e non rivederli più" in effeti non è la stessa cosa :-)

Skerzi a parte, bella giornata domenica ... pochissimo vento ma comunque mi sono divertito.

Walter
Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel)
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 19 May 2009 :  07:41:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

*** per gli aqui..........non li regalo, li presto ***

Ops!, hai ragioni mi correggo "è abituato a prestarli e non rivederli più" in effeti non è la stessa cosa :-)

Skerzi a parte, bella giornata domenica ... pochissimo vento ma comunque mi sono divertito.

Walter

concordo con te, quando vuoi ti presto il mio diablis che mi sembra che ti piaccia volare con quello e, nulla togliere a gabri ma il mio è fatto meglio. Se lo prendi tu sono sicuro che qualche volta esce dalla borsa. ti anticipo che però lo vorrei portare al mare.
vedi comincio a mettere le clausole sui prestiti

daniele
milano
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000