Author |
Topic |
gpascad
Forum Member
Italy
131 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 11:48:37
|
si paolo hai ragione ma se vedi alla fine anche altre passioni ci hanno unito "inconsapevolmente"
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |
|
|
mistert
Socio STACK
Italy
557 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 11:57:23
|
e poi probabilmente il modo in cui guidavamo/guidiamo le moto si riflette anche nel modo in cui voliamo con gli aquiloni. anche la scelta nel mio caso è molto simile. xt600 4 tempi che ti fa sputare sangue solo a metterla in moto e aquiloni da team ... la differenza non è poi così grande.
ciao
Mirò Krystal Nirvana Mondrian Fury Genesis Kandinsky Virus DoubleZero Innerspace
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 13:06:06
|
l'anno scorso sono andato al mare in moto e gli aqui li ho ridotti alla metà,non si può fare una roba del genere!se sei partito cosi,appena ti vedo ti tiro le orecchie.
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 13:28:15
|
è partito (e fortunatamente arrivato) così, poi dopo 6-7 ore sotto il sole con in mano gli aquiloni è rinsavito, così ha lasciato a me la sua borsa ed è tornato scarico a casa...
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|
ponte
Socio STACK
Italy
728 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 13:36:22
|
è partito (e fortunatamente arrivato) così, poi dopo 6-7 ore sotto il sole con in mano gli aquiloni è rinsavito, così ha lasciato a me la sua borsa ed è tornato scarico a casa...
pilota per www.giochivolanti.it |
|
|
gpascad
Forum Member
Italy
131 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 13:47:43
|
EHH!!!
""UN VERO UOMO NON LASCIA GLI AQUILONI IN ALTRE MANI DOVE LUI é CI SONO ANCHE I SUOI AQUI""
contiamo: 1)non ha fatto il bagno per recuperare il mirò 2)non è tornato con i suoi prediletti............
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 20:46:54
|
e non hai detto che dopo la prima prova di un acro autocostruito,lo ha prestato per 7 mesi. mah non sò,mi sembra un tipo strano.......
(se sono normali non sono aquilonisti)
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 22:15:21
|
quote: Originally posted by Gadiel
e non hai detto che dopo la prima prova di un acro autocostruito,lo ha prestato per 7 mesi. mah non sò,mi sembra un tipo strano.......
(se sono normali non sono aquilonisti)
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico
aggiungiamo anche che questa mattina ho mandato ancora un sms al tizio del karma e non mi ha ancora risposto
ma io preferisco essere fiducioso.....spero che almeno lo stia usando
daniele |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 18 May 2009 : 22:23:58
|
quote: Originally posted by gpascad
EHH!!!
""UN VERO UOMO NON LASCIA GLI AQUILONI IN ALTRE MANI DOVE LUI é CI SONO ANCHE I SUOI AQUI""
contiamo: 1)non ha fatto il bagno per recuperare il mirò 2)non è tornato con i suoi prediletti............
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww
ho due scuse: 1) avevo fretta e correre con il pennone non mi ispirava 2) spero che gabri si incuriosisca e provi a mettere mano ai miei aqui che non lo soddisfano
-per Dario, era a pochi km da casa
daniele milano |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 19 May 2009 : 00:21:45
|
*** mah non sò,mi sembra un tipo strano....... ***
E del fatto che ha scocciato un cellulare con telecamera al mirò per riprendere il panorama del parco di San Maurizio e poi ha corso la mille miglia per alzarlo da terra vogliamo dire qualcosa ... Dani è un grande, vai a un raduno senza un filo di vento e con lui ti diverti lo stesso!
*** spero che gabri si incuriosisca e provi a mettere mano ai miei aqui che non lo soddisfano ***
Ponte, 30 euro (in tasca a te) e il suo diablis lo prendo io, tanto Dani è abituato a regalare in giro gli aqui (vedi karma) uno in più uno in meno che differenza fa ...
MITICO Dani!
Walter Challenge , My One, Over, Tattoo zero, Diablis, Farfalla della PM (grazie Gadiel) |
|
|
Topic |
|