| Author |
Topic  |
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
|
|
marco
Socio STACK

280 Posts |
Posted - 07 May 2009 : 22:00:01
|
grazie a tutti.
<<< >>> |
 |
|
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 08 May 2009 : 20:19:14
|
hahahaha scusate l'off topic ma il l'egregio signor commendator Gadiel a cervia mi ha regalato qualche fighter e posso assicurarvi che mi unisco al gruppone con mooooolta felicità :))) grazie gadiel e ciao a tutti
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon |
 |
|
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
Posted - 09 May 2009 : 14:33:29
|
oggi per la prima volta.... ho provato uno dei nuovi fighters   
pochi minuti a Cervia per carpire i primi rudimenti..... e viaaaaaaaaa.....
veramente una fig..ta     
Bye EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Ul-Std-Mw-Vtd, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 09 May 2009 : 16:42:59
|
Aaaaaaalllèèèèèèèèèèèè!!! Benvenuto Edo! Questa storia di "Diffondere il Verbo" ha funzionato alla grande, e MIGLIAIA di Fighters volano da Bolzano a Palermo. Ora divertitevi in voli Peace&Love, che sono molto appaganti. Ma non appena avrete l'occasione di incontrarci, vi faremo provare l'emozione di un vero combattimento, ed allora entrerete letteralmente in un'altra dimensione di volo e competizione. A presto! (per ogni informazione sui fighters, passate dal blog FightersBar)
"Se non hai mai volato con gli aquiloni combattenti, allora non hai mai volato con gli aquiloni."
 http://fightersbar.blogspot.com/ Cosmic TC, Styx 1.8, Proton, NinjaBorf e un Universo in continua evoluzione di Fighters...
|
 |
|
|
pn
Socio STACK

Italy
821 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 18:37:57
|
quote: Originally posted by franconow
Questa storia di "Diffondere il Verbo" ha funzionato alla grande, e MIGLIAIA di Fighters volano da Bolzano a Palermo.
Ieri prima domenica libera e senza pioggia a Milano e mio primo volo milanese dei combattenti  Fortunatamente c'era anche un ottimo maestro (Franco) 
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 22:25:36
|
| anche io ne voglio ! dove si possono trovare già fatti pronti al volo , la mania del mono filo mi stà prendendo ..... a Cervia mi sono comprato il bird'x di R-sky e mi diverto un sacco ma visto volare i combattenti non devono essere da meno ..... così al tamburello combattiamo !!! |
 |
|
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 12 May 2009 : 21:33:15
|
ciao pippo, nn mi ricordo di dove sei,se ci si può incontrare ti dò qualcosa io!
Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
pippo
Forum Member

184 Posts |
Posted - 13 May 2009 : 12:16:11
|
| sono di Padova ma se capiti al tamburello ci si vede li . ci siamo visti se non sbaglio lo scorso anno al corso con guardigli o mi sbaglio ? |
 |
|
Topic  |
|